06 febbraio 12, 12:03 | #151 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Quoto ! Io pero ' mi sono " assuefatto" a questa poca " serietà " ! Sono modellini da usa e getta spendendoci il meno possibile in ricambi e nulla ( possibilmente ) in upgrade ! ...questo e' il mio parere dopo un bel poco di sub micro ............( ai primi ero sempre molto " fiducioso" e pronto a spenderci tempo e soldi in upgrade e ricambi ....mi sembravano sempre modelli " definitivi " da tener tanto ...e parlo di quelli che conosco Walkera e E - flite . Ps : A proposito che voto dai al Mcpx ?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
06 febbraio 12, 16:13 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Cortona
| Citazione:
A chi interessa lo vendo subito non appena mi arrivano i ricambi....... | |
06 febbraio 12, 19:46 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Citazione:
purtroppo io sono un .."senonhoiricambinonsonotranquillo..odiostareferm o" quindi ho sempre diversi ricambi che comunque riesco sempre a vendere quando e se vendo il modello. Basta solo scegliere modelli .. validi. Ad esempio con l'Mcpx ho rotto un bel pò di pale ed il carrello " è vergognoso".. ho già comprato un carrello upgradato e monterò anche il telaio MH, al momento sono intenzionato fortemente a tenerlo. A parte i problemi di robustezza che cerco di arginare diventanto più ...bravo ed anche con l'upgrade del telaio.. ne sono molto contento. Ancora non lo sfrutto .. a testa sotto... Prima voglio sistemare per bene la coda ( il mio per poco è V1..).. Grazie ai tuoi ponderati consigli mi trovo bene, mi avevi anche consigliato l'honey bee per mio figlio ( ma anche per me... ) ed anche per quello lo ritengo essere stato un ottimo consiglio.. insomma sei il mio "consigliere di fiducia ! " e quindi non posso perdere l'occasione per ringraziarti Sarei curioso di sapere magari nel giusto 3d cosa ne pensi della "indistruttibilità" del tuo ultimo micro walkera.. ciao
__________________ baracca1 - MCX2 - PROTOS 700 MAX V2 - Logo550 VBar Carbon - DEVIL 380 - ESACOTTERO CRIUS AIO V2 - EACHINE E010 + H8 - SPEKTRUM DX8 - Ferrovia MARKLIN H0 Ultima modifica di baracca1 : 06 febbraio 12 alle ore 19:50 | |
06 febbraio 12, 23:20 | #155 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
@: baracca Nel 3ead del 120S !
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
11 febbraio 12, 18:29 | #156 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Aggiornamento importante sulla TX J6Pro
Una notizia importante per i possessori della TX J6Pro. Come è noto uno dei limiti di questa TX era l'inspiegabile mancanza delle memorie, che a dispetto della ufficiale compatibilità con i recenti modelli prodotti da NE, di fatto ne impediva l'utilizzo per non perdere i parametri impostati. Sembra invece che la trasmittente le memorie le abbia, e non solo!! Un utente di rcgroups ha scovato sul sito helipal una versione del manuale con un'appendice dopo l'ultima pagina che aggiunge una serie di spiegazioni su caratteristiche della TX non rivelate nella parte principale. A detta dell'utente è scritta in un inglese molto più comprensibile, il che lascia presumere sia stata aggiunta su sollecitazione di alcuni rivenditori che non sapevano come offrire il supporto ai propri clienti, sulle ovvie domande rispetto al funzionamento "criptico" della TX. Per gli interessati, è scaricabile da questo link: http://image.helipal.com/helipal-nine-ealges-j6-2.pdf |
Bookmarks |
| |