03 giugno 11, 00:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: roma
| help: la strada più efficace ...... Sera a tutti, è il mio primo post su questo forum e per prima cosa vi faccio i complimenti e Vi saluto tutti. sto iniziando questo percorso, ho letto molto ma praticato zero. a parte l'attrazione per gli elicotteri RC il mio FINE sarebbe quello di imparare a farne volare "uno", dopo di che metterci sotto una bella FLYCAM e iniziare con le riprese (faccio softair e mi piacerebbe riprendere la squadra in AZIONE!). ma andiamo con calma e per gradi. io pensavo di fare così: acquisto radio comando: pensavo una DX7, me ne sapreste consigliare uno buono da non cambiare dopo 2 mesi ? acquisto Simulatore: pensavo al G4, o è meglio il Phoenix? la radio che comprerò vorrei poterla usare sul simulatore. acquisto elicottero elettrico outdoor: qui ho il buio, vorrei un elicottero grandino/stabile ed in grado di sollevare una FLYCAM, anche qui vorrei un elicottero da tenermi e non comprarne uno (esempio il coax) e cambiarlo dopo 2 mesi. grazie in anticipo spero di vedervi presto sui campi |
03 giugno 11, 01:02 | #2 (permalink) Top |
User |
Se sei di Roma!?...e Hai Letto qui sul Forum ci sono Cascate di pagine scritte anche da me ...Tutto diventa Relativo!!!per conoscere un mondo lo Devi vivere di persona!!! se vuoi son disposto a condividere la Mia Esperienza in merito...se posso esserti Di Aiuto è Un Piacere! Contattami e vedi da vicino un eli Volare...ci facciamo due chiacchiere e cerchiamo di orientare al meglio le risorse in funzione delle Tue aspettative. Ciaoo |
03 giugno 11, 01:40 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2011 Residenza: roma
|
Hai proprio ragione inizierò a frequentare qualche campo di volo (zona ponte galeria) in modo da entrare in questo mondo dalla porta principale. ho visto che il campo a ponte galeria è attrezzato per barbecue, quindi... probabilmente... porterò con me brace e ciccia grazie Capitan Harlock |
03 giugno 11, 16:17 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
con GPS, camera e trasporta fino a 1kg. | |
04 giugno 11, 00:47 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
non facile da regolare porta su un peso mica tanto
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
04 giugno 11, 01:54 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
telecamere digitali micro non sono un problema per inciso, un paio di amici mi hanno raccontato che un giorno al campo sono arrivati due tipi che con uno di quei cosi (quadricottero) e videoguida a distanza + GPS si sono fatti un giro di kilometri... il tutto ovviamente guardando costantemente in uno schermo/visore una cosa interessante
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |