![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
| df4 un piccolo aiuto
ciao a tutti mi è arrivato l eli ho controllato tutto quanto, se i servi senza il motore andavano ecc..., ma quando ho messo il motore e ho dato un pelo di gas e andato a manetta per fortuna lo tenevo dal carello. cosa potrebbe essre successo??? un altra domanda i tastini dietro la radio a che servono ??? grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi sa che sia saltato il regolatore di giri riprovalo con calma oppure il tastino n.4 dietro è invertito i tastini (interruttori o switch) servono per invertire il canale quindo prova a invertirlo e vedere se da sempre lo stesso problema.... i "tastini" invertono il canale !!!!!!!!!!!!!!!!! qui solo 1-2-3-4 funzionano gli altri nn servono a nulla ciao facci sapere mmm sento che nn mi sono spiegato come volevo....è tardi vado a domire!!! ![]()
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2006
|
stamattina ho provato di nuovo e lo scocciato per terra ha fatto lo stesso scherzo ho provato a invertire i tasti dietro la tx ma niente e partito a razzo. adesso non se move più.i servi vanno motore no e il led rosso lampeggia ma la procedura per accenderlo come è??? cosa dite lo rispedico e mi faccio ridare i soldi??? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piccolo aiuto | agorano | Batterie e Caricabatterie | 11 | 10 gennaio 08 18:50 |
Piccolo aiuto | Kuntz87 | Circuiti Elettronici | 4 | 25 gennaio 07 23:05 |
Cercasi piccolo aiuto ... | Falcon3D | Elimodellismo Principianti | 4 | 24 gennaio 07 14:59 |
piccolo aiuto | andrea72 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 18 gennaio 07 22:42 |
Df 22e piccolo aiuto | Andrea89 | Elimodellismo Principianti | 2 | 06 gennaio 07 16:54 |