![]() |
df4 un piccolo aiuto ciao a tutti mi è arrivato l eli ho controllato tutto quanto, se i servi senza il motore andavano ecc..., ma quando ho messo il motore e ho dato un pelo di gas e andato a manetta per fortuna lo tenevo dal carello. cosa potrebbe essre successo??? un altra domanda i tastini dietro la radio a che servono ??? grazie a tutti |
Citazione:
mi sa che sia saltato il regolatore di giri riprovalo con calma oppure il tastino n.4 dietro è invertito i tastini (interruttori o switch) servono per invertire il canale quindo prova a invertirlo e vedere se da sempre lo stesso problema.... i "tastini" invertono il canale !!!!!!!!!!!!!!!!! qui solo 1-2-3-4 funzionano gli altri nn servono a nulla ciao facci sapere mmm sento che nn mi sono spiegato come volevo....è tardi vado a domire!!!-_- |
stamattina ho provato di nuovo e lo scocciato per terra ha fatto lo stesso scherzo ho provato a invertire i tasti dietro la tx ma niente e partito a razzo. adesso non se move più.i servi vanno motore no e il led rosso lampeggia ma la procedura per accenderlo come è??? cosa dite lo rispedico e mi faccio ridare i soldi??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002