30 maggio 11, 09:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Problema blind Dx6e!!!! Aiutooo
Buongiorno ragazzi, io ho una spektrum Dx4e ed un blade mcpx, il mio problema sta nel blind, ovvero con le istruzioni che ho non va... nessuno di voi sa il modo giusto per fare il blind con la dx6e?! rigrazie in anticipo
__________________ NON VOLO PIÙ |
30 maggio 11, 16:43 | #3 (permalink) Top |
User | ciao non so se puo' esserti di aiuto non conosco il blade ma qui trovi una procedura di binding YouTube - ‪Spektrum DX7 DSM2 - Procedura di binding & FailSafe‬‏
__________________ prossimamente Dji spero!!!!!!!!!! |
30 maggio 11, 16:49 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ad ognimodo non hai il libretto di istruzioni del Blòade? Nel libretto è indicata chiaramente la procedura SIA per la DX4 che per la DX6... Io l'ho fatto con la DX6 e funziona perfettamente. So che con la DX4 è un po' + complessa ma se provi con calma e segui per bene le istruzioni funziona... lo hanno fatto tutti quelli che ce l'hanno.. PS Un consiglio, forse è più opportuno chiedere nel CLub MCPX... visto che è tutta gente che ha l'elicottero e la radio.... | |
30 maggio 11, 18:28 | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
__________________ NON VOLO PIÙ | ||
30 maggio 11, 18:40 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
eheh ho cpaito ma il problema è che la procedura di binding con una DX6 è diversa dalla procedura di binding di una DX4... Quidni era un'informazione che cambiava tutto.. pe rquello ti ho detto che non cpaivo... non volevo essere polemico... è solo che senza quell'informazione li è impossibile aiutarti.. |
31 maggio 11, 01:12 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
ms nn era polemica la mia risposta
__________________ NON VOLO PIÙ | |
31 maggio 11, 02:02 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
-inserire batteria elicottero (radio spenta) -attendere almeno 5 secondi poi il led sulla rx dovrebbe iniziare a lampeggiare -ora tenere premuto lo stick sinistro (si percepisce un click) e nel contempo accendere la radio dopo una decina di secondi il binding dovrebbe essere andato a buon fine
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |