01 giugno 11, 11:25 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2010 Residenza: Torino
| Citazione:
Io ho inizato da zero con gli eli a luglio 2010 (della serie che non avevo idea di come colegare i servi alla ricevente).. nel giro di un mese ho imparato a fare hovering di coda senza simulatore... poi ho iniziato a fare hoverig di muso al simulatore, e usavo anche io trucco mentale "correggi come se volessi peggiorare le cose.." ..a fine febbraio ho deciso di iniziare ad allenarmi seriamente col sim quasi tutti i giorni.. e ho capito che non bisogna ragionare sulle correzioni in base all'assetto, sennò si dovrebbe memorizzare ogni assetto per sapere come correggerlo... se si ragiona invece sulle rotazioni rispetto ai 3 assi viene tutto più "semplice".. o meglio, più "naturale"... Ultima modifica di fabietto_91 : 01 giugno 11 alle ore 11:28 | |
28 giugno 11, 15:57 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2011 Residenza: Monza e Brianza
| Citazione:
Grazie anticipatamente | |
29 giugno 11, 15:55 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Iniziai al Simulatore ormai 3 anni fa, come se fosse un'altro videogioco. mi piacevano gli aerei, ed ancora mi diverto molto con gli aerei. E io nel volato continuo a pensare come un aereo. Io mi sono "seriamente esercitato" dal mio primo video su Youtube, che, guardando la data, risale al 08/set/2010. E non ho avuto forti problemi di orientamento. Già facevo volati e qualche accenno di acrobazia, essendo riuscito a intuire le mosse degli stick necessarie per ogni acrobazia che mi interessava. E l'hovering non mi ha mai dato particolari problemi. Invece il volato all'indietro sì, che è un po' innaturale per un aereo Ora mi sto esercitando nel volo negativo, questa volta però partendo dagli hovering, già compresi ed in via di assimilazione. Perciò il mio consiglio è questo: Nel volato a muso davanti, pensare come un aereo. A me funziona, e dovrebbe funzionare anche col volo invertito. | |
Bookmarks |
| |