29 maggio 11, 21:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2011 Residenza: montecchio emilia
Messaggi: 14
| Problemi con giroscopio
Ciao ragazzi da poco ho comprato la spektrum dx6i per il mio belt cp v2 e vorre sapere quale parametri devo inserire sulla dx6i (nella sezione gyro) oppure devo fare modifiche sul servo di coda??
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29 maggio 11, 21:21 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
| Citazione:
Poi metti in avcs, e setta un valore intorno al 68%, alza l'ely e vedi se sbacchetta o meno. A proposito, che gyro monti? Tutto questo dando per scontato il centraggio meccanico ecc....ovviamente.
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16 | |
30 maggio 11, 00:12 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A questo punto scendi di sensibilità [ma non sotto i 60%]e ti fermi quando la coda non sbacchetta più![dovrebbe andare bene intorno ai 70-73...poi vedi te]. NON toccare i trim sulla radio. Tutto il procedimento ti consiglio di farlo con l'eli su una superfice dove possa scivolare e non impuntarsi,quindi evita i prati,asfalti grezzi e cerca mattonati, piste pattinaggio o similiari!E questo vale sia se hai il training kit e sia se non lo hai montato! Spero di esserti stato di aiuto!
__________________ G.Robe Barbonevolante! | |
30 maggio 11, 09:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Quoto Ogni giro ha poi un settaggio : quello che vuole essere trimmato in normal ( 401) ; quello che vuole essere trimmato in AVCS ( GU210') ; quello che non vuole essere assolutamente trimmato Align GP750 ... insomma ogni giro ha le sue peculiarità di settaggio ..Il punto di partenza per tutti e ' la squadretta a 90 gradi sul servo di coda e la leva che comanda il picht slider di coda parallelo o leggermente avanti all' alberino di coda . In queste condizioni , da progetto , dovresti avere i sufficienti gradi di controcoppia- che sono +5/+8...- ( in condizioni std) per avere la coda ferma in hovering senza far nulla altro !. Le condizioni std , di progetto. , prevedono ad es, palini , curva motore di " progetto" ..ogni variazione ti allontana da questo settaggio di " progettazione" . Dovresti anche decidere il regime al quale vuoi volare ...mi spiego : un settaggio in curva thr lineare100 e differente ( molto probabilmente) da una curva più morbida , che probabilmente potrebbe richiedere più gradi di controcoppia o una diversa regolazione del gain eccPS insomma come chiesto da col.and senza sapere il tipo di giro non si può dire nulla se non di come fare la regolazione del tirante di coda e la posizione della squadretta rispetto al servo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 maggio 11, 09:42 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| ..nella ipotesi ( ripeto ipotesi !) che sia un giro piezo ( economici ) ..tipo il Giro Gu210 DEVE essere trimmato in AVCS
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
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