Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 maggio 11, 16:00   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-05-2011
Unhappy Aiuto Xperience 45s

Ciao a tutti, ho acquistato un Xperience 450s ma ho problemi in quanto l'eli non funziona bene nel senso che la coda non sta ferma in modo normal, l'eli trasla a sinistra e il giro frigge di continuo.. in più l'eli quando lo sollevo da terra e lo cerco di mantenere ad una quota(bassa) se ne scende quasi a toccare terra e poi si rialza.
Questi alcuni dei miei problemi..
Ps. qualche dritta per le curve (non volo 3d sono alle prime armi) :-)
Grazie per la disponibilità..

Ultima modifica di kaynes : 29 maggio 11 alle ore 16:03
kaynes non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 19:44   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da kaynes Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ho acquistato un Xperience 450s ma ho problemi in quanto l'eli non funziona bene nel senso che la coda non sta ferma in modo normal, l'eli trasla a sinistra e il giro frigge di continuo.. in più l'eli quando lo sollevo da terra e lo cerco di mantenere ad una quota(bassa) se ne scende quasi a toccare terra e poi si rialza.
Questi alcuni dei miei problemi..
Ps. qualche dritta per le curve (non volo 3d sono alle prime armi) :-)
Grazie per la disponibilità..
Io penso che troverai qui la tua soluzione! Ci sono persone esperte che conoscono bene il tuo ely e ti potranno dare l'aiuto giusto. Avendo visto il tuo modello direi che non "trasla" a sx ma "ruota" a sx, meglio ancora "imbarda" a sx. Questo fenomeno, probabilmente, ha diverse cause. Per la risoluzione lascio spazio a chi, sicuramente, ne sa più di me e ti potrà dare le indicazioni corrette come procedere.
goryc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 22:24   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da goryc Visualizza messaggio
Io penso che troverai qui la tua soluzione! Ci sono persone esperte che conoscono bene il tuo ely e ti potranno dare l'aiuto giusto. Avendo visto il tuo modello direi che non "trasla" a sx ma "ruota" a sx, meglio ancora "imbarda" a sx. Questo fenomeno, probabilmente, ha diverse cause. Per la risoluzione lascio spazio a chi, sicuramente, ne sa più di me e ti potrà dare le indicazioni corrette come procedere.
Grazie Sig. Gory, mi sono appena messaggiato con Rugrug, le farò sapere gli aggiornamenti..
kaynes non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks