28 maggio 11, 11:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2011
| Mai fatto uso di droghe...ma....
Giuro , mai fatto uso di droghe..ma questo hobby mi sta prendendo troppo. Ho cominciato a giocare con coassialini da pochi euro..ma poi nel giro di un mese sono andato ..oltre. Prima un blade mcx..poi un msr..ora sto prendendo un blade sr... Di questo passo arriverò a prendermi l'Eflite? Scherzo....ma questo forum è troppo intrigante...ti arriva da dentro una voglia di crescere. Sono un ..ragazzino di 56 anni ma a veder volare l'elicotterino dentro casa..mi sembra di averne 13.... Ringrazio tutti quelle fantastiche persone che in questo forum riescono a portare contributi importanti utili a tutti i 'novellini' |
28 maggio 11, 12:50 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Se puoi lascia perdere l'SR e cerca un 400 o vai sul nuovo 450, se vuoi restare in "famiglia" E-Flite. L'SR è l'errore che questa peraltro ottima azienda ha commesso....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
28 maggio 11, 13:20 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Confermo! In mesi che frequento il forum ho sentito solo lamentarsi del Blade Sr! Esattamente l'opposto il 400 Blade, che è consigliato da molti, e credo proprio che sara anche il mio prossimo passo, pero è solo outdoor ovviamente, anche l'sr.(sono enormi). Invece Per completare il tuo hangar di mini eli ti servirebbe il blade mpcx, micro 6 canali a passo variabile!! Vedi te.
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
28 maggio 11, 16:38 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciao Marco, vedo che te lo godi l'X5... Bel mezzo e bella scelta. OFF TOPIC OFF Saluti | |
28 maggio 11, 22:03 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2010
| Citazione:
Ciao Enrico! è un bel pò che non ti sento per l'X5 me lo godo da matti, tutto un'altro mondo rispetto al 450 come stabilità e precisione potenza da vendere ed estetica eccezionale purtroppo ora sono fermo per guasto al CB ma presto tornerò a volare... Scusate l'OT Ciao Marco | |
Bookmarks |
| |