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Vecchio 03 giugno 11, 13:05   #51 (permalink)  Top
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Beh, io sto scoprendo una pazienza in me che nemmeno sospettavo, e questa è una cosa positiva
E poi, se io sono giovane, voi potete vantare un'esperienza sconfinata e la totale assenza di stoltezza di noi giovani .

A questo punto della discussione, mi sorge un dubbio: Come si può fare per ovviare a carenze di alcuni aspetti, come Denaro o Esperto o Campo volo?

Un Sim lo si trova sembre bello o brutto che sia, e per le nozioni ci vuole pazienza e tempo, ma in caso di mancanza soldi, quanto ci si può fidare dei cloni? E come fare se non si può essere seguiti?
Sul sim, anche io sono dell'idea di prenderne uno almeno decente.
Io ormai il mio reflex non lo uso più da circa 9 mesi, se sei interessato contattami.

Per il resto, lo sai che io sul discorso cloni non ci vado a nozze ma avendo isegnato a volare all'amico Daniele, con un clone HK450 che piano piano è diventato un ibrido che vola divinamente......con vari pezzi anche di marca, in effetti è l'unico modo per iniziare spendendo poco.............e se lo dico io.....
Se ti va bene hai in mano un modello che sin da subito non da problemi (di "pezzi" o "parti" che non fanno bene il loro dovere ), al limite piano piano, partendo dal telaio, gli puoi mettere degli upgrade per renderlo più affidabile o più semplicemente delle parti originali (Tarot o Align).

Per gli aiuti, se non hai nessuno, oltre al barone ci si può sentire anche per tel. o MSN..e instradarti sulla giusta via fino al giorno del collaudo che dovrai ovviamente fare da solo....ma credimi non è così terrificante anzi...

Se vuoi ti posso dare in PM il mio n. di cell. nel caso avessi bisogno.
SALUTI

Ultima modifica di laser02 : 03 giugno 11 alle ore 13:14
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 13:16   #52 (permalink)  Top
STENO
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Per il resto, lo sai che io sul discorso cloni non ci vado a nozze ma avendo isegnato a volare all'amico Daniele, con un clone HK450 che piano pinao è diventato un ibrido che vola divinamente......con vari pezzi anche di marca, in effetti è l'unico modo per iniziare spendendo poco.............e se lo dico io.....
Se ti va bene hai in mano un modello che sin da subito non da problemi (di "pezzi" o "parti" che non fanno bene il loro dovere ), al limite piano piano, partendo dal telaio, gli puoi mettere degli upgrade per renderlo più affidabile o più semplicemente delle parti originali (Tarot o Align).



Mi sa che il mio MCPX non te lo farò mai provare..... se no ho paura che tra poco cambierai opinione anche sui moscerini!!!
Poi ti troviamo al campo con la flotta di zanzarine!! ihihih
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Vecchio 03 giugno 11, 13:29   #53 (permalink)  Top
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Per il resto, lo sai che io sul discorso cloni non ci vado a nozze ma avendo isegnato a volare all'amico Daniele, con un clone HK450 che piano piano è diventato un ibrido che vola divinamente......con vari pezzi anche di marca, in effetti è l'unico modo per iniziare spendendo poco.............e se lo dico io.....
Laser vuoi far nevicare in giugno ?

HappyMan

PS. Peccato per l'occasione sfumata di maggio in cui pensavo di farvi visita, se per caso passi da queste parti uno dei prossimi week end avvertimi !
HappyMan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 13:33   #54 (permalink)  Top
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Mi sa che il mio MCPX non te lo farò mai provare..... se no ho paura che tra poco cambierai opinione anche sui moscerini!!!
Poi ti troviamo al campo con la flotta di zanzarine!! ihihih
Piuttosto che un micro, un clone!!
Ma prima di volarlo deve passare il mio controllo qualità.

Per Happyman, vedari che prima o poi combiniamo.....ci tengo.

Saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 giugno 11, 17:06   #55 (permalink)  Top
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Un Sim lo si trova sembre bello o brutto che sia, e per le nozioni ci vuole pazienza e tempo, ma in caso di mancanza soldi, quanto ci si può fidare dei cloni? E come fare se non si può essere seguiti?
bah, io ho avuto un clone (tarot 450 sport) che mi ha regalato tantissime soddisfazioni (139 voli, zero rogne) e con cui volavo solo in Idle, facevo loops, ribaltamenti, tic toc, stall turn, una bomba.
Vero anche che a bordo avevo un'ottima elettronica. Comunque un gran bel modelletto.
Detto questo, preferisco modelli non cloni o comunque di qualità superiore dei materiali (vedi es. Thunder Tiger).

Ma per iniziare (e anche dopo) va più che bene un clone. Molti miei amici volano con Hk450 GT, non sono dei principianti eppure si trovano benissimo. Lo utilizzano come modello secondario, per allenarsi e spendere poco in caso di crash.

Se non si è seguiti ? Io non son stato praticamente mai seguito, specie all'inizio (poi però ho avuto un ottimo maestro).
Ma ricorda che cani sciolti si nasce
__________________
Sab Goblin RAW 580
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 11, 15:28   #56 (permalink)  Top
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!!!!!

se hai fretta di imparare, ci saranno tanti crasch, percio prendine uno che ci sia tanta disponibilita di pezzi, e che costi poco.
piu frequenti sono i crasch e meno ti accorgeraia della qualita dell'ely
millenium non è collegato   Rispondi citando
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