01 giugno 11, 11:18 | #31 (permalink) Top |
UserPlus | Stupendo. .....ma bisognerebbe cercare qualche video da princpiante. Io ringrazio il giorno in cui ho deciso di iniziare con un classe50, istruttore al fianco (mai preso la radio in mano.....l'istruttore ) e dopo 3 mesi circa volavo!! Grazie al mitico Raptor 50 e ad Andrea amico e istruttore con tanti consigli. Saluti |
01 giugno 11, 14:28 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ovviamente scherzo.... anzi ci tira i sassi per abbatterlo e liberare lo spazio aereo per modelli più dignitosi.. | |
01 giugno 11, 17:23 | #33 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
No dai i sassi no però volevo decollare con il gaui e tritare il moscerino. Saluti | |
01 giugno 11, 17:47 | #34 (permalink) Top |
Guest
|
Esatto era anche ora!!! Questo week-end il meteo non promette nulla di buono purtroppo... La nota positiva è che mi sono arrivati i ricambi del microbo (non avrai mica pensato di essertene liberato così facilmente vero? ihihhi) Per il Blade sono a buon punto. Ieri ho rifatto il settaggio della testa perchè lo swashplate era troppo basso come lo avevamo sistemato noi l'altro giorno...comunque ho trovato le lunghezze "standard" consigliate da E-flite e ho rimesso tutto come dovrebbe essere "di scatola". Ora ho una base di partenza e stasera devo solo sistemare il pitch delle pale e fare le curve. Poi siamo pronti per il volo di collaudo PREVIO controllo pre-volo di Laser al modello ovviamente... (sai com'è mi scoccierebbe tirarlo in terra per la terza volta....) Ad ogni modo fammi un fischio se riesci ad andare a volare che un salto lo faccio super voleniteir ovviamente MA la vedo dura con sto tempo... |
01 giugno 11, 18:35 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
OK se vado ti informo. P.S. io delle regolazioni delle Eflite o di come arrivano sti Blade 400 non mi fido, hai visto che diversità cera tra il manuale e la foto, dove non si capiva la linearità delle squadrette e del push pull dell'elevatore... Ricordati il training kit. Saluti | |
01 giugno 11, 18:49 | #36 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Tranquillo mi sono procurato un manuale "avanzato"... ovviamente la prendo solo come base di partenza ma lo swash con le misure che avevo io era troppo basso non sarei riuscito a sistemare il pitch delle pale poi credimi. PS. + che il training kit sarà meglio che mi ricordi di portare le batterie sto giro!! ahahaha Ci sentiamo Enrico... | |
01 giugno 11, 18:52 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
01 giugno 11, 18:54 | #38 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e per i primi 6 mesi ho volato solo con i 450 (sport-pro) poi ho preso un 550,poi 700,poi protos........ ps: tantisssssimo simulatore
__________________ Goblin 700 Competition | |
01 giugno 11, 18:59 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ps: facendo i seri un classe 50 sarebbe l'ideale per cominciare(senza guardare il portafoglio)
__________________ Goblin 700 Competition | |
02 giugno 11, 16:36 | #40 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
|
Compra questo: - Costa poco - è monopala, con rotore di coda. - non devi regolare nulla - Ci puoi volare anche in cameretta ! - non serve il simulatore. - non ti fai male, e non ne fai manco ai mobili (eventuale moglie ringrazia) - Faresti felice anche rugrug (un pò meno laser02..)
__________________ Sab Goblin RAW 580 |
Bookmarks |
| |