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Vecchio 28 maggio 11, 16:02   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
..se le tasche te lo permettono e in più andrai in un campo di volo per farti seguire..perchè no un bel 700!!
Se fai da solo..direi che il 700 puo trasformarsi in un'arma per te e/o per qualcuno nelle vicinanze
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 18:48   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di benkovr
 
Data registr.: 27-02-2010
Residenza: Lugano
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Grazie per le i consigli... penso di aver fatto la scelta giusta (KDS 450-S) spesa minore ma se va storto la spesa è minore, ho capito che la taratura iniziale e la parte più difficile ma anche la più importante.
benkovr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 21:22   #13 (permalink)  Top
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L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
A proposito di settaggi, dai un'occhiata alla guida di firedragon in rilievo (in cima) nella sezione principianti... Molto molto utile e spiegata benissimo.
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 11, 22:20   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di Enrico_
 
Data registr.: 02-03-2008
Residenza: Monza
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Bravo pensa che quando ho iniziato io anche un 450 mi faceva paura e così mi presi un gaui200, piccolino ma fantastico lo usavo in giardino e lì ho imparato. mi era bastato settarlo molto docile ed usarlo senza un filo di vento.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 11, 01:12   #15 (permalink)  Top
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L'avatar di valcuviaweb
 
Data registr.: 05-04-2011
Messaggi: 198
Parere personale

Premetto : sono un super pricipiante. La mia esperienza in questo campo è quasi zero.
Ma mi chiedo : consigliare un t rex 700 ad un neofita non è come consigliare di prender un MV brutale a chi non è mai salito sopra una moto.

Da motociclista potrei dire al neofita : ma vuoi metter la frenata di un MV con quella di uno scooter?
Ma per chi non è mai salito sopra una moto......che gli serve sapere la qualità della frenata se al primo gas è arrapato contro un palo a causa di inesperienza?
valcuviaweb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 11, 08:41   #16 (permalink)  Top
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Data registr.: 09-12-2010
Messaggi: 166
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Originalmente inviato da valcuviaweb Visualizza messaggio
Premetto : sono un super pricipiante. La mia esperienza in questo campo è quasi zero.
Ma mi chiedo : consigliare un t rex 700 ad un neofita non è come consigliare di prender un MV brutale a chi non è mai salito sopra una moto.

Da motociclista potrei dire al neofita : ma vuoi metter la frenata di un MV con quella di uno scooter?
Ma per chi non è mai salito sopra una moto......che gli serve sapere la qualità della frenata se al primo gas è arrapato contro un palo a causa di inesperienza?

Chi lo ha consigliato ha anche scritto di " campo volo " e di non "fare da solo "..
bisogna leggere bene...

Comunque non regge il paragone con la moto, se un ely grosso è ben settato è molto più docile di un 450. Opportunamente regolato può partire molto dolcemente ed addirittura puoi impedire che raggiunga rotazioni elevate, in altre parole non potrai anche volendolo portarlo agli alti regimi. Quindi potrai goderne la enorme stabilità, che è il primo scoglio quando si muovono i primi hovering.Per cautela si montano pale di legno meno prestazionali ma più sicure in caso di contatti corpo/suolo...
flybar1947 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 11, 09:19   #17 (permalink)  Top
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L'avatar di broeselbroesel
 
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Residenza: milano
Messaggi: 1.264
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domanda e risposta..

io non capisco ..

la domanda iniziale era quale eli e piu stabile.. 450..o 700!!!

la risposta e facile come il pane..

un 700 ossia un classe 90 e piu stabile e basta ..
su questo non ci piove..

se seguito da un campo di volo adeguato ci impari meglio piu veloce e sicuramente!!!

che x le tasche un 450 e meno doloroso e una cosa diversa!!!
broeselbroesel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 11, 15:44   #18 (permalink)  Top
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L'avatar di Heliman
 
Data registr.: 19-07-2010
Residenza: Bologna
Messaggi: 794
Al di là della stabilità, per me si può imparare con un 450. Però dopo bisogna provare anche gli eli grandi per imparare a gestire la possentezza, che è una dimensione di pilotaggio diversa rispetto all'agilità.
Heliman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 15:24   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Raviator
 
Data registr.: 02-07-2007
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Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
io non capisco ..

la domanda iniziale era quale eli e piu stabile.. 450..o 700!!!

la risposta e facile come il pane..

un 700 ossia un classe 90 e piu stabile e basta ..
su questo non ci piove..

se seguito da un campo di volo adeguato ci impari meglio piu veloce e sicuramente!!!

che x le tasche un 450 e meno doloroso e una cosa diversa!!!
Se viene da me un principiante con un classe 90, io lo mando a un altro campo volo, magari al tuo!
__________________
Quello che conta non é l'arma, é l'uomo. (Tremal Naik)
Raviator non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 maggio 11, 16:02   #20 (permalink)  Top
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L'avatar di Marquito
 
Data registr.: 23-02-2010
Messaggi: 530
Citazione:
Originalmente inviato da broeselbroesel Visualizza messaggio
io non capisco ..

la domanda iniziale era quale eli e piu stabile.. 450..o 700!!!

la risposta e facile come il pane..

un 700 ossia un classe 90 e piu stabile e basta ..
su questo non ci piove..

se seguito da un campo di volo adeguato ci impari meglio piu veloce e sicuramente!!!

che x le tasche un 450 e meno doloroso e una cosa diversa!!!
In alcuni casi non solo per quelle
Ciao
Marco
Marquito non è collegato   Rispondi citando
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