25 maggio 11, 01:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006 Residenza: Milano
| Con che modello iniziare?
Come da titolo mi piacerebbe iniziare anche a volare con un elicottero. Volo ormai da 6 anni con aerei ma mi piacerebbe avvicinarmi all'elimodellismo. Consigli? Grazie, Luca |
25 maggio 11, 08:45 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per iniziare anche un classe 500 ovvio che diepende dal tuo budget Essendo di Milano ti posso dare un a mano, dato che voli con gli aeromodelli, in che MODE voli?...1 _2 _ 3_ 4 Il governor sugli elettrici??.... dipende dalla qualità del regolatore. Io non ho mai usato il governor e volo tranquillo, faccio anche acro senza problemi. Batterie peformanti, un buon motore e una buona curva fanno un buon governor Parere personale. Saluti | |
25 maggio 11, 19:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2006 Residenza: Milano
|
Milano sud, Buccinasco per l'esattezza. Oddio domanda da un milione di dollari. So per certo che volo in maniera strana cabra e alettoni a sinistra, gas e coda a destra. Mi hanno detto in molti che invertire alettoni e coda mi aiuterebbe molto nel 3d ma onestamente non ci riesco proprio neanche sul simulatore.....
|
25 maggio 11, 19:58 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Goblin 700 Competition | |
25 maggio 11, 20:00 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io zona Famagosta, vicino alla tangenziale che porta alla Ovest o autostrada per Genova. Ottimo, Mode 3 come me......così potrei esserti d'aiuto in eventuali collaudi o test del modello. Di solito ci troviamo il sabato Mattina o Domenica, qui: via de finetti milano - Google Maps Ecco come ci organizziamo nelle giornate "piene": Saluti Ultima modifica di laser02 : 25 maggio 11 alle ore 20:07 | |
Bookmarks |
| |