23 maggio 11, 14:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Bassano del Grappa
| Primo elicottero. INDECISO TRA????
Salve ragazzio. Voglio fare il primo passo verso gli elicotteri radiocomandati. Sono indeciso tra questi 2 (Ovviamente se voi ne avete in mente altri, ben vengano...) 1- Walkera Dragonfly CB100 Double Brushless Metal Head (RTF), 2.4G link: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production 2- Align T-REX 100S Super Combo link: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Quale??? Lo compro dal sito linkato sopra? A me sembra affidabile, però boh. Qualcuno che magari ha già comprato da questo sita sa quanto valgono all'incirca le spese di spedizione? Dove posso comprare ulteriori batterie per avere tempo di volo più longevo? Ringrazio tutti coloro che mi rispondono. Ovviamente vi ricordo chè non ho mai provato, visto, toccato un elimodellino. |
23 maggio 11, 15:15 | #2 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
ciao, secondo me , se non hai mai toccato un radiocomando e un elicottero, ti consiglio vivamente di fare un po di esperienza con un 4ch coassiale. e sopratutto di utilizzare un buon simulatore . che ti evitera' di perdere tempo e soldini in ricambi. con 30 euro acquisti una buona radio 6ch usb completa di cd rom con simulatore free FMS. io sinceramente , volando da anni con gli elicotteri sia a scoppio che elettrici, non amo particolarmente i micro elicotteri , apparte i costi, non sempre trovi i ricambi on line in italia. valuta l'aquisto di un buon simulatore ....... farai pratica senza rischi..... |
23 maggio 11, 15:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
Il sito è tra i migliori, ho comprato spesso li e oltre a non aver pagato la dogana(forse fortuna,forse no) sono stati anche molto professionali. Se qualcosa arriva rotto o non arriva rispediscono. Rigurdo le batterie invece vedi Su HobbyKing, per le lipo è il migliore e costano veramente poco. Per l'eli escluderei entrambi, è molto gettonato il Blade mSR, basti vedere qui sul forum o anche in giro su google. Dagli un'occhiata. Ciao
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
23 maggio 11, 18:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, sono nuovo anche io. Intendete questo? Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Ieri mi è capitato tra le mani un Falco... adesso vi mettete a ridere... si ricarica con la presa USB , è un giocattolino (molto resistente.. inizialmente è caduto da diversi metri e presso botte, perfettamente funzionate, ora comunque riesco a pilotarlo meglio ed evito certe cose, ero totalmente spaesato all'inizio), però l'ho trovato divertente e vorrei lanciarmi in questo mondo, anche perchè gli elicotteri mi hanno sempre affascinato. Vorrei però farvi una domanda, il Blade MSR sbaglio o non è colassiale? Sarebbe adatto ad un neofita? Forse non è meglio un Solo Pro o qualcosa del genere? |
23 maggio 11, 18:31 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Si per un neofita vanno entrambi bene ;)
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 | |
23 maggio 11, 18:33 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prendi un Blade Msr in un qualunque negozio dove non costi oltre 150 euro (versione RTF)
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 maggio 11, 18:37 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Milano
| Citazione:
L'unico mio dubbio è dove farlo volare, mi sono accorto che la mia casa per quanto spaziosa è letteralmente piena di oggetti, mobili ecc... è ricca di insidie Mal che vado andrò in outdoor, vento permettendo. Queste giornate afose di Milano sarebbero perfette. | |
23 maggio 11, 20:21 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 | |
23 maggio 11, 20:39 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2011 Residenza: Bassano del Grappa
|
Grazie per le numerose risposte. A questo punto penso allora che opterò per il Blade mSR. Anche se prima di finire vorei dire un'ultima cosa... Nell' Align T-REX 100S Super Combo c'è incluso nella scatola anche il simulatore per prendere mano prima di passare alla realtà, se faccio pratica con quello prima di passare al vero elicottero (sarà una prova durissima resistere alla vista dell'elicottero) non pensate vada bene. Scusate alla mia insistenza per questo ely, ma mi sono affezzionato... |
23 maggio 11, 22:20 | #10 (permalink) Top |
|
Non serve ad un granche quel simulatore, sia perche è di scarsa qualita, sia perche con un micro 4 canali con un po di attenzione e in un grande spazio puoi imparare da solo ;)
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
Bookmarks |
| |