![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
NE-SOLO-PRO-R : Nine Eagles Solo Pro 4 CH 2.4G RC RTF Mini Helicopter (Red / NE-RC-260A-SOAR) [NE-SOLO-PRO-R] Review - USD59.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. Easy Change betwee devi prendere poi anche il carichino a parte.... con presa EU: NE4210902 : NE4210902 - Adaptor & Balance Charger [NE4210902] Review - USD8.99 : MyRcMart.COM : The default socket is US Socket (2 Flat Pins). A free socket converter could be given for free, please select from the option list. o in europa qui, completo di valigetta in alluminio: Modellbau Lindinger Onlineshop deluxe kit, se prendi i ricambi per importo complessivo 90 euri la spedizione è gratis (comunque verifica bene) | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2008 Residenza: cremona
|
Grazie mille a tutti per i consigli. Alla fine però , sono andato in un negozio ben fornito e ho potuto vedere e provare sia il Solo Pro, sia il Draco (coassiale Nine Eagles). Ho capito che non avendo mai avuto niente prima, il Solo Pro si sarebbe sfracellato tempo due secondi sui mobili di casa mia rompendosi subito e quindi ho preferito prendere il Draco, per imparare i movimenti di base con un coassiale. Ho già fatto qualche volo e devo dire che mi sto divertendo, anche se non è semplicssimo gestire i comandi, ma sono già migliorato un bel pò. ora apro un nuovo topic per un dubbio che ho. Grazie a tutti ancora!
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Help acquisto mio primo elicottero | takashi_amano | Elimodellismo Principianti | 49 | 24 aprile 11 11:48 |
consiglio primo acquisto di elicottero | Lorenzo97 | Elimodellismo Principianti | 5 | 29 novembre 10 21:20 |
Consiglio su Acquisto primo elicottero | guiali80 | Elimodellismo Principianti | 8 | 06 novembre 10 21:01 |
consiglio sul primo micro elicottero | greenlantern | Elimodellismo Principianti | 4 | 18 giugno 08 15:14 |
Consiglio acquisto primo elicottero elettrico.. | midisil | Elimodellismo Principianti | 44 | 20 maggio 08 23:16 |