Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 agosto 11, 18:02   #81 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Data registr.: 11-01-2011
Immagini: 3
Mi piace come idea, nel prossimo video la vedrai questa scena
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
MrFire non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 11, 21:57   #82 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-05-2011
Smile

Ricontrolla benissimo le MANINE!!!
a me circa un mese fa ho fatto 120€ di danni con il 450 pro proprio perché è letteralmente partita una mani a portapala!!!!!!!!
Ricontrolla BENISSIMO!!!
pausand non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 23:30   #83 (permalink)  Top
User

L'avatar di namanata

Data registr.: 06-03-2010
bravo

Citazione:
Originalmente inviato da MrFire Visualizza messaggio
Ciao a tutti, rieccomi con un aggiornamento del diario del capitano .
Riguardare i video dei miei voli mi aiuta moltissimo, condivido con voi il mio nuovo video, che soddisfazione , trovate anche voi che tra il 10° ed il 14° ci siano dei bei progressi ?
adesso questo spazio inizia ad essere davvero stretto, pazienza, tra 2 settimane dovrò iniziare a fare qualche chilometro in più e frequentare il campo volo di FlyService.
La colonna sonora è sempre quella di Superman d'altro canto perchè appassionarsi a questo hobby se il sogno non è quello di volare ?
Mi raccomando HD e fullscreen, intanto auguro a quelli che avranno la pazienza di guardarlo una buona visione.

Angelo

E' entusismante vedere come si migliora piano piano, anke io sto imparando giorno dopo giorno con la passione che mi trascina. Ho appana ultimato il mio t rex 450 pro ed ho fatto una prova in montagna... devo dire che le quattro batterie che avevo le ho ciucciate in un momento, sono andato via da quel posto (una piana immensa ed ero solo) con un sorriso ed una soddisfazione che non credevo. E' eccezionale l'ebbrezza che ti da il volo anche se daterra. Il tuo video mi ha riportato a qualche giorno fa, ti ringrazio averlo condiviso, purtroppo io non ho nessuno che riprende i miei voli, solo quelli in casa con elicotteri con i quali ho incominciato. questo è il canale su youtube su cui ho caricato qualche video. grazie ancora per la condivisione (Il canale di sylent911 - YouTube)
Vecchio 23 agosto 11, 01:22   #84 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Citazione:
Originalmente inviato da namanata Visualizza messaggio
...sono andato via da quel posto (una piana immensa ed ero solo) con un sorriso ed una soddisfazione che non credevo. E' eccezionale l'ebbrezza che ti da il volo anche se daterra...
Come ti capisco , io purtroppo ho solo 2 LiPo ma entro questa settimana ne arrivano 3 ordinate su HK.

Citazione:
Originalmente inviato da namanata Visualizza messaggio
...purtroppo io non ho nessuno che riprende i miei voli, solo quelli in casa con elicotteri con i quali ho incominciato. questo è il canale su youtube su cui ho caricato qualche video. grazie ancora per la condivisione (Il canale di sylent911 - YouTube)
Io devo minacciare e convincere l'amico Francesco che riprende i voli con I-phone, a furia di riprendere ha ordinato un 450 che arriva insieme alle mie batterie

Condividere questi video è un piacere e un servizio per me stesso, riguardandoli è come se avessi la Tx in mano, non so come spiegarlo, ma continuo ad imparare rivedendoli, inoltre spero che possano essere una risposta valida per chi volese iniziare e si chiede se e dopo quanto tempo sarà in grado di imparare.
Angelo
T-Rex 500, T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 450 SE V2 clone /Aurora9+Optima9 - Kestrel 500, Walkera 4#3q, Walkera Cb100 , Walkera cb180Q,
I miei video
Vecchio 23 agosto 11, 10:08   #85 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Data registr.: 12-05-2006
Complimenti MrFire

direi che è ora di togliere il training kit
Vecchio 23 agosto 11, 22:36   #86 (permalink)  Top
User

L'avatar di MrFire

Grazie per i complimenti, ma mi sa che il training kit lo tengo per altri 3 o 4 voli, mi da una certa sicurezza in fase di atterraggio

Angelo
I miei video
Vecchio 24 agosto 11, 00:20   #87 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo1957

Data registr.: 28-03-2011
Citazione:
Grazie per i complimenti, ma mi sa che il training kit lo tengo per altri 3 o 4 voli, mi da una certa sicurezza in fase di atterraggio

Angelo
Bravo MrFire.
I nostri elicotteri (quelli veri) atterrano con il FADEC inserito e mai
si sognerebbero di portare la levetta (protetta da un tappo plastico)
su OFF salvo avarie.
Il tuo carrello "sicuro" è equivalente o anche meno a quello.
Non dare retta ai discorsi.
paolo1957 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 11:14   #88 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Citazione:
Il tuo carrello "sicuro" è equivalente o anche meno a quello.
Non dare retta ai discorsi.
io dico solo che se toglie il training kit sicuramente anche nel volato si troverà meglio...

certo che ognuno è libero di fare quello che vuole... se ti senti piu sicuro col training kit è giusto che continui cosi...
Vecchio 24 agosto 11, 11:28   #89 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di atomas72

Data registr.: 16-04-2007
Citazione:

Angelo
Dai video si vede che hai un controllo più che sufficiente dell'eli da poterti permette di togliere il training kit immediatamente, ne guadagnerai in autonomia e avrai il modello con minor effetto "piombato" nel volo. Se non ti senti ancora del tutto sicuro nella manovra di atterraggio (o decollo) esercitati maggiormente nel volo stazionario.
Ognuno ha i suoi step da affrontare e superare nell'apprendere e migliorare le capacità di controllo ed è giusto che li superi quando si sente pronto, ma sono sicuro che 10 esperti piloti su 10 ti consiglierebbero di toglierlo immediatamente.

Albert Einstein
atomas72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 11:30   #90 (permalink)  Top
User

L'avatar di gipogipo

Citazione:
Dai video si vede che hai un controllo più che sufficiente dell'eli da poterti permette di togliere il training kit immediatamente, ne guadagnerai in autonomia e avrai il modello con minor effetto "piombato" nel volo. Se non ti senti ancora del tutto sicuro nella manovra di atterraggio (o decollo) esercitati maggiormente nel volo stazionario.
Ognuno ha i suoi step da affrontare e superare nell'apprendere e migliorare le capacità di controllo ed è giusto che li superi quando si sente pronto, ma sono sicuro che 10 esperti piloti su 10 ti consiglierebbero di toglierlo immediatamente.
parole sante la penso come te.... anche se non l ho scritto bene come te

Bookmarks