23 maggio 11, 17:23 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| era un lazzo per dire che ormai i suggerimenti sono talmente tanti e diversi che ti potrei suggerire una moto d'acqua...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 maggio 11, 18:51 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2004
|
Infatti. Anche se «fa pena» per gli elimodellisti incalliti, per iniziare dal mio punto di vista (di un neofita) va più che bene... Io la uso e dopo averci preso un po' la mano non da problemi in volo (ed il suo trim limitato, al massimo si corregge agendo direttamente sui tiranti dei servi [basta avvitarli/svitarli leggermente]). Semmai a volte perde il contatto con l'hely in caso di crash :o, ma lo recupera presto. Poi, magari, usando una spektrum è davvero un altro mondo, ma per adesso mi va più che bene così: se vuoi divertirti ti riverti anche con quel joypad! |
23 maggio 11, 19:32 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: portopalo
| Citazione:
| |
23 maggio 11, 20:40 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: veneto
| Primo ely
Ciao a tutti. Mi intrometto sulla discussione. Possiedo tre aerei,e vorrei prendere un ely. Ho già un po di esperienza con gli aerei, possiedo anche un simulatore,(realflight)ma purtroppo ho un pc che non riesce a farmi volare con gli ely,si blocca e non riesco a volare.Volevo chiedere a RUGRUG se con L'MSR riuscirei ad imparare anche senza nessuna esperienza di volo con un ely. Prenderei la versione BNF perche possiedo già in DX8.Ringrazio per la risposta.
|
23 maggio 11, 21:12 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
è proprio il minimo, ma meglio di coassiali e molti altri microeli ovviamente slo in casa, palestra o poco vento se all'esterno certo che DEVI prendere la BNF, se hai già la dx8i !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
23 maggio 11, 21:20 | #79 (permalink) Top | |
| Citazione:
è uno di quegli elicotteri che io metto nel gioco della campana...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |