Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 maggio 11, 13:05   #61 (permalink)  Top
STENO
Guest

Va beh dai diciamo così allora:

Con quel budget non ti compri gran che per cui potresti pesnare di valutare un mezzo + performante e più duraturo ma che costa BEN di +. E cioè il MSR. Trovi i ricambi, e avrai meno problemi.

Però visto che giustamente il costo è + del doppio del tuo budget la scelta migliore per quei soldi è: XXXXX

E qui io non lo so.... ma attendiamo fiduciosi..

OPPURE in alternativa un buon MSR usato... che potrebbe essere la soluzione di tutti i mali MA essendo lui un neofita... c'è il rischio di prendere la sola...
Vecchio 23 maggio 11, 13:11   #62 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 22-05-2011
perchè non valutare l'acquisto di un'ottimo simulatore, e poi il successivo passaggio alla classe 450 , se acquisti un buon clone non spendi una fortuna, e per imparare è il massimo, i ricambi costano poco e si trovano ovunque ..... anche in italia a prezzi da ingrosso.
Ovviamente l'investimeto sara' maggiore se consideri, meccanica, elettronica, radiocomando decente almeno 6 canali, carica batterie , e qualche pacco lipo.
Ovviamente avrai la possibbilita' di pilotare un vero elicottero , e non di giocare a casa con un micro, che anche se di marca e sempre un micro, con tutte le limitazioni che ti impone.

che ne dici?
ely3d77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 15:27   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2010
@Modellismo Eur ...un micro a 6 canali passo variabile? Hai idea di come un principiante possa pilotarlo???? A questo punto è meglio un classe 450, ma poi andiamo oltre!! Rimaniamo sul monorotore 4 canali!!
Vecchio 23 maggio 11, 16:01   #64 (permalink)  Top
Sospeso

allora un coassiale 4 canali ...... non ci sono alternative sicure per un principiante
Vecchio 23 maggio 11, 16:22   #65 (permalink)  Top
User

Data registr.: 28-05-2004
Il mSR per iniziare secondo me è ottimo (credo anche saltando la "prova" con i coassiali cinesate da 20€ a 3 canali, come ho fatto io ). Mi ha sempre tentato anche il Solo Pro, visto il costo esiguo e le millantate performance, ma avendo trovato un Blade mSR usato a prezzo ottimo (e fornito già di vari ricambi di facile rottura) mi sono buttato su questo.
La scelta mi è parsa azzeccata. C'è da imparare, ma già al secondo giorno riuscivo a gestirlo in outdoor con un po' brezza e rischiando picchiate e loop. Certo, i crash non mancano, ma il moscerino è bello resistente e per i danni più frequenti (skids?) si ripara anche senza ricambi a portata di mano. Il fatto che sia stato usato, poi, mi ha escluso il timore di rovinargli la canopy
Treviño non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 16:50   #66 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-05-2011
non mi prendero piu coassiali xD sono deciso per il monorotore ;) me la cavo, o gia il simulatore da un po, il realflight però ci sono tutti elicotteri del triplo del msr XD comunque o deciso di prendere l msr nuovo, ero indeciso tra questo o il trex 100 o il solo pro
il solo pro e out of stock da una settimana, mi sarebbe arrivato a 70 € (da hong hong)
il t-rex super combo l a 130 € , mi e sembrato buono dai video sul youtube , ma se dite che i servi fanno pena lascio il trex
ed l msr e quello che mi suggeriscono tutti, lo trovo a 137 € con la sua radio di merd* , ma qua vicino il mio paese, che faccio? prnedo msr?

@ely3D , il tuo amico mi ha consigliato il t-rex !
iocorro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 17:07   #67 (permalink)  Top
Sospeso

ciao, il trex è un bel micro , e poi è align , non credo che align metta sul mercato modelli con dei difetti, ovviamente qualche inconveniente puo' capitare su qualsiasi modello di qualsiasi marca..... ma ovviamente se lo acquisti in italia avrai la garanzia, da hong kong non credo
Vecchio 23 maggio 11, 17:11   #68 (permalink)  Top
User

si quello e vero xD infatti per questo o scelto di prendere o l msr, o il t-rex , non trovo però dei video su internet del t-rex che sfreccia xD
invece guarda questo msr!
sono indeciso >.<
iocorro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 17:11   #69 (permalink)  Top
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
perché non qualcs'altro..?
Vecchio 23 maggio 11, 17:12   #70 (permalink)  Top
User

Citazione: