23 maggio 11, 13:05 | #61 (permalink) Top |
Guest
|
Va beh dai diciamo così allora: Con quel budget non ti compri gran che per cui potresti pesnare di valutare un mezzo + performante e più duraturo ma che costa BEN di +. E cioè il MSR. Trovi i ricambi, e avrai meno problemi. Però visto che giustamente il costo è + del doppio del tuo budget la scelta migliore per quei soldi è: XXXXX E qui io non lo so.... ma attendiamo fiduciosi.. OPPURE in alternativa un buon MSR usato... che potrebbe essere la soluzione di tutti i mali MA essendo lui un neofita... c'è il rischio di prendere la sola... |
23 maggio 11, 13:11 | #62 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
perchè non valutare l'acquisto di un'ottimo simulatore, e poi il successivo passaggio alla classe 450 , se acquisti un buon clone non spendi una fortuna, e per imparare è il massimo, i ricambi costano poco e si trovano ovunque ..... anche in italia a prezzi da ingrosso. Ovviamente l'investimeto sara' maggiore se consideri, meccanica, elettronica, radiocomando decente almeno 6 canali, carica batterie , e qualche pacco lipo. Ovviamente avrai la possibbilita' di pilotare un vero elicottero , e non di giocare a casa con un micro, che anche se di marca e sempre un micro, con tutte le limitazioni che ti impone. che ne dici? |
23 maggio 11, 15:27 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: Roma
|
@Modellismo Eur ...un micro a 6 canali passo variabile? Hai idea di come un principiante possa pilotarlo???? A questo punto è meglio un classe 450, ma poi andiamo oltre!! Rimaniamo sul monorotore 4 canali!!
__________________ Coassiale 3 ch - E-Sky HoneyBee Fp v2 - Nine Eagles SoloPro v1 |
23 maggio 11, 16:22 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-05-2004
|
Il mSR per iniziare secondo me è ottimo (credo anche saltando la "prova" con i coassiali cinesate da 20 a 3 canali, come ho fatto io ). Mi ha sempre tentato anche il Solo Pro, visto il costo esiguo e le millantate performance, ma avendo trovato un Blade mSR usato a prezzo ottimo (e fornito già di vari ricambi di facile rottura) mi sono buttato su questo. La scelta mi è parsa azzeccata. C'è da imparare, ma già al secondo giorno riuscivo a gestirlo in outdoor con un po' brezza e rischiando picchiate e loop. Certo, i crash non mancano, ma il moscerino è bello resistente e per i danni più frequenti (skids?) si ripara anche senza ricambi a portata di mano. Il fatto che sia stato usato, poi, mi ha escluso il timore di rovinargli la canopy |
23 maggio 11, 16:50 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: portopalo
|
non mi prendero piu coassiali xD sono deciso per il monorotore ;) me la cavo, o gia il simulatore da un po, il realflight però ci sono tutti elicotteri del triplo del msr XD comunque o deciso di prendere l msr nuovo, ero indeciso tra questo o il trex 100 o il solo pro il solo pro e out of stock da una settimana, mi sarebbe arrivato a 70 (da hong hong) il t-rex super combo l a 130 , mi e sembrato buono dai video sul youtube , ma se dite che i servi fanno pena lascio il trex ed l msr e quello che mi suggeriscono tutti, lo trovo a 137 con la sua radio di merd* , ma qua vicino il mio paese, che faccio? prnedo msr? @ely3D , il tuo amico mi ha consigliato il t-rex ! |
23 maggio 11, 17:07 | #67 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-05-2011 Residenza: sicilia
|
ciao, il trex è un bel micro , e poi è align , non credo che align metta sul mercato modelli con dei difetti, ovviamente qualche inconveniente puo' capitare su qualsiasi modello di qualsiasi marca..... ma ovviamente se lo acquisti in italia avrai la garanzia, da hong kong non credo |
23 maggio 11, 17:11 | #69 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
|
perché non qualcs'altro..?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
Bookmarks |
| |