22 maggio 11, 21:43 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
E' un modello, non è un autoscontro, se è una "caduta" sereno che vola appena ripreso in mano. Se pretendi di dargli più colpi che alla pentolaccia e che stia sempre insieme, allora usa un simulatore che non sbagli!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
23 maggio 11, 05:18 | #55 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| 20 maggio, ore 21:51 http://www.baronerosso.it/forum/elim...cottero-2.html scusa scusa, pesnavo fosse un coassiale (a quel prezzo !) e quindi ti ho postato un micro coassiale (che peraltro va molto bene) con quella cifra ci prendi solo forse un Solo Pro i 3 canali sono terribili, qualità pessima, radio percarità... e quello che mi hai indicato mi pare una chiavicona MIO CONSIGLIO FRATERNO: -pazienza -risparmio -Blade Msr RTF altrimenti butti soldi, non ti diverti, e alla fine se vuoi volare devi prenderti un mezzo come l' Msr, e hai speso ben di più
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
23 maggio 11, 12:21 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Premesso assolutamente niente di personale verso tutti i partecipanti (siamo qui per discutere e dare il miglior contributo in buona fede), ma a voi non sembra strano che si inizi un thread di un principiante con un budget di 60/65 euri e "progressivamente" si finisce con proposte da 180? Ultima modifica di helicat : 23 maggio 11 alle ore 12:30 |
23 maggio 11, 12:32 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
23 maggio 11, 12:49 | #59 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Torino
|
lasciate perdere il T-rex 100 io l'ho da una settimana e non ho mai volato , aveva da subito un servo inchiodato , leggendo i forum americani sembra che non vengano nemmeno testati a dovere prima del confezionamento ( viene fornito con il gruppo rotore da assemblare ) ho contattato l'assistenza ma non sono assolutamente reattivi e fanno solo montare l'inc.......ra di aver speso soldi per un prodotto fallato .... poi sè uno è masochista allora il T-rex va benissimo ..... |
23 maggio 11, 13:00 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Ho ripescato l'origine della discussione dall'intervento di iocorro94 del 12 maggio: "volevo acquistare un modello con un solo rotore, però non o amici nelle vicinanze che anno un eli e quindi lo utilizzerei principalmente in casa, per passare il tempo quando non o niente che fare, ed o cercato un po su internet, il mio budget e di 60/70 euro , anche meno, però o visto dei modelli daverro interessanti, tipo il trex 100 s o il blade 120 sr, consigliatemi qualcun altro modello o qualche altra soluzione, io ancora non o mai provato un elicottero con un solo rotore, tranne che sul simulatore, indicatemi anche qualche altro modello dal basso costo, grazie ;)" Secondo me, viste le premesse, è da suggerire una soluzione a costo contenuto per iniziare a diverstirsi, facilmente riparabile per inevitabili crash e con la possibilità di sperimentare e progredire senza lo stress di rompere qualcosa di costoso. Insomma ad un neo patentato non gli dico: "visto che la Panda non è performante e ti starà stretta quando avrai imparato a guidare, conservati i soldi e ti compri direttamente una Mini da 22000 euri e vedrai come ti diverti" |
Bookmarks |
| |