11 marzo 06, 22:32 | #1 (permalink) Top |
User | Un saluto a tutti i partecipanti.
Ciao a tutti, Mi chiamo Alessio, ho 32 anni e abito a brescia, seguo il forum di baronerosso.it da mesi. Stamattina ho comprato il mio primo elicottero elettrico, ora è ancora imballato , da lunedì inizierò il "training". Sicuramente avrò un sacco di cose da domandarvi quindi... un grazie anticipato a tutti |
12 marzo 06, 07:47 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Hai visto correttamente (anche se la foto è miserrima, non l'ho ancora disimballato e questa è il meglio che per ora ho a disposizione... ) è un minilama hirobo. | |
12 marzo 06, 12:03 | #7 (permalink) Top |
User |
evviva i matti!!!!!!!!!!!!!!! Benvenuto tra noi
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
12 marzo 06, 18:00 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Penso che si riferisse al fatto che hai comprato un costosissimo Hirobo XRB.. | |
12 marzo 06, 18:09 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, non sono un nababbo, ma vi assicuro che ci ho pensato parecchio prima di scegliere tra questo e un qualunque altro modello, anche se la differenza di prezzo poteva essere notevole! | |
Bookmarks |
| |