12 marzo 06, 18:17 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Brescia
|
Io oltre il T-Rex ho un Hirobo filoguidato.. A suo tempo, quando me lo portai a casa (usato a 160Euro), non c'era proprio paragone con i vari cloni walkera... (ne ho avuto uno ma era ben lungi dall'essere simile all'Hirobo ) Oggi dicono tutti che i cloni hanno fatto un grande passo avanti, personalmente non ne ho più provati, ma tutte le volte che uso l'Hirobo mi stupisco sempre della sua immensa "stabilità"!! A parte tutto hai fatto un ottimo acquisto, vedrai che in un paio d'ore lo tieni già fermo che è un piacere.. Quando poi avrai imparato e sarai passato ad un modello da esterno magari ci troveremo a far volare i nostri eli.. io sono di Lumezzane.. ciao, Stefano |
12 marzo 06, 18:26 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ti ringrazio per l'invito, magari potrei venire a dare una sbirciatina anche prima di prendere un elicottero da esterni?!? | |
13 marzo 06, 13:46 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
benvenuto!!! di nuovo
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 marzo 06, 16:59 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
hehehe il bello nn è solo volare ...ma anche cadere.... volare si svolazza, cadere...quando si cade stanne certo che si cade sempre male!!! ciao e buona fortuna
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
13 marzo 06, 17:02 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il cadere, beh, un set di pale del mio Hirobo sono già andate, un malaugurato incidente... colpa di una finestra che si è aperta improvvisamente?!?! | |
13 marzo 06, 18:20 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
scusate l'OT
13 marzo 06, 18:28 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2006 Residenza: Cinisello B. (Mi)
| Citazione:
Cmq se hai cercato e hai letto recensioni positive hai fatto comunque bene... Sicuramente non hai letto queso forum!!! I cloni dell'hirobo sono tutti validi, l'e-sky meglio per il caricabatterie, il Dragonfly per la precisione di volo. L'hirobo dal canto suo ha di negativo le pale che sono veramente fragili....
__________________ T-REX 450XL HDE & Optic6 E-Sky Minilama 2 ( ei fu ) DF #5 V.4 | |
13 marzo 06, 20:28 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2005
| a volte Citazione:
| |
14 marzo 06, 01:10 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-02-2006 Residenza: ROMA
| benvenuto!!!!!
UN benvenuto da ROMA in questo pazzo mondo di pazzi.!!!!!!! un piccolo consiglio,non farti prendere troppo dall'entusiasmo che appena sbagli ( speriamo poco ) fai un milione di danni e svariati MOCCOLOTTI !!!!!!!! Facci sapere i progressi . Ciao Roby |
Bookmarks |
| |