17 maggio 11, 15:34 | #1 (permalink) Top |
User | Batteria x SUPER STARTER (giallo) ALIGN
Coloro che usano questo tipo di starter mi sanno indicare un sito, un codice, dove prendere una batteria che sia idonea a questo e che allo stesso tempo mi ci entri con facilità e non come quella che mi è stata data che ci vuole un estrattore per tirarla fuori ed un sistema pressante per infilarla dentro.. Saluti |
17 maggio 11, 16:20 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
|
Ciao Jetmet, Come da manuale Align, le dimensioni massime della batteria sono 112 x 35 x 24 (millimetri). Le 3C 2200 ci stanno comode, comunque su un qualunque sito di vendita on line troverai gli ingombri delle batterie. Comunque un piccolo trucchetto per estrarre la bateria se di misura troppo "giusta" è quello di mettere in congelatore lo starter per una notte. La lipo si ritira un po' ed esce facilmente. Ti allego il manuale. Saluti Andrea |
17 maggio 11, 16:54 | #3 (permalink) Top |
User |
Ciao Andrea, grazie per la risposta.....il rivenditore presso il quale avevo comperato lo starter mi ha dato anche la batteria.....ma questa (da 2100 mah) sia ad inserirla, da nuova, che ad estrarla è stato tutto un problema.....già ad infilarla lo dovuta pigare a più non posso.....poi quando ho provato ad estrarla non ti dico...pensavo di strappare i cavi che gli sono collegati...in quanto ho dovuto aiutarmi con essi..... ora io dico..possibile che tutti siano in queste condizioni.....non vi siano batterie le cui dimensioni ti permettano di mettere e togliere in comodità????? La batteria che mi ha dato, e che ho trovato i problemi sopra descritti, ha le seguenti Caratteristiche Tecniche: Hacker TopFuel - TopFuel LiPo 30C-LIGHT 2100mAh 3S N. celle 3 x 3,7V 2100 mA Dimensioni 107x35x25 mm Peso 174 g Cavetto bilanciatore Tipo FlightPower MPX TOPfuel Spina NO Scarica continua 30C (63,0 Ampere). Saluti |
Bookmarks |
| |