![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
| Problema solo pro II
Buongiorno a tutti, ho un piccolo dubbio che vorrei risolvere: dopo un crash non proprio leggero il mio solo pro è rimasto a terra con il gas a cannone per una trentina di secondi. si vedono segni di fusione sui supporti di plastica dei servi e del motore principale e sembra perdere il binding con la trasmittente. ho provato a rifare la procedura di binding ma la radio non rileva l'elicottero e la luce della 4 in 1 lampeggia velocemente in continuazione. da quello che vedo dovrei aver bruciato la 4 in 1, qualcuno me lo puo confermare? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]()
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Il mio piccolo heliporto Syma Firewolf S027 (La Vittima![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Anche io la penso così, puoi guardare qui: NE-SOLO-PRO-BNF-R : Nine Eagles Solo Pro BNF RC Helicopter (Red / No Transmitter / No Battery) [NE-SOLO-PRO-BNF-R] Review - USD44.99 : MyRcMart.COM : ALL DIRECTIONS!! Forward, Backward, Left, Right, Turning Clockwise and Anti-Clockwise. This is the l Poi l'altro lo usi come pezzi di ricambio, ammesso che dopo l'incidente ce ne siano di utilizzabili ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Sovico (MB)
| Citazione:
COMBO SOLO PROII GIALLO mi ci trovo molto bene, non ci metti molto a imparare a controllarlo e resiste bene ai crash(se non fai il cretino come il sottoscritto) Citazione:
Citazione:
devo solo vedere cosa vuole per la spedizione il negozio del link che mi hai postato.... | |||
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Io l'ho comprato qui due mesi fa con alcuni ricambi: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production ma è da un po' out of stock. Sono precisi, veloci (9 gg) e non ho pagato dogana (pacco leggero ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema Nine Eagle Solo Pro 2 | musixx | Elimodellismo Principianti | 2 | 13 febbraio 11 21:49 |
problema comunicazione nine eagle solo pro 2 | dimple | Elimodellismo Principianti | 2 | 04 maggio 10 20:59 |
Problema regolatore Align 35X possibile solo in 2.4 GHz? | Snail | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 25 novembre 09 10:19 |
motore sh.28 problema smagrisce da solo.aiuto | thkid7777777 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 30 gennaio 09 13:39 |