![]() |
Tutti Contro Il Df36!!!! Salve a tutti , posseggo da un mese circa un df36 acquistato su Ebay e seguo in silenzio questo forum da altrettanto tempo. Premetto che un po' d'esperienza ( poca in verita') l'avevo gia' fatta con un E- sky passo collettivo ma solo a livello di decollo e pochi minuti di hovering dopo una serie di : pale, carrelli,e telai spappolati.La mia curiosita' e' la seguente , perche' parlate tutti male del df 36 ? A me non sembra tanto male e impossibile da guidare, tanto e' vero che il 90% dei pezzi sono identici e intecambiabili con il T-REX. Le uniche note dolenti che consiglio di sostituire sono il trasmettitore compreso la ricevente, il motore a spazzole , la batteria NI-MH e il regolatore.Cose che comunque comprando un T-REX che costa il doppio del df36 devi comunque comprare a parte. Allora mi chiedo perche' questo accanimento visto che con quello che paghi il df 36 completo , non compri neanche una radio decente. Nonostante tutto vi ringrazio tutti perche' con le vostre testimonianze ed esperienze aiutate molto chi come me si avvicina per la prima volta a questo bellissimo hobby. B) B) B) B) B) B) (Roberto ROMA) |
ciao! io sto facendo l'esatto contrario......cercavo un df36 su ebay e penso di comprare un e-sky sempre su ebay! che ne pensi? da quanto tempo voli? |
Il walkera 36 è un elicotterino penalizzato moltissimo dall'elettronica cinese che ne caratterizza, a parer mio,l'unico grosso difetto. Per quanto riguarda la meccanica, è sublime, difatti vola che è una meraviglia..Per me è persino troppo tranquillo, ma in fondo,siamo sempre in tempo a innervosirslo un pò Il male è quando un eli è troooooooooppo nervoso e lo devi domare!!! ESKY? Sì, decisamente. Prendetelo xkè è nervoso,scattante, ma vola beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... Comunque il 36 è mitico,cambiategli tutto oppure aggiungete anche solo una lipo e vedrete che soddisferà i vostri desideri,io domattina lo porto al campo di volo,voglio far cambiare idea a tutti quelli che pensano in cina si trovi solo catorci:P |
Citazione:
|
Citazione:
In fondo dobbiamo essere comprensivi nei confronti del mercato cinese, è così..soprattutto nel modellismo, l'elettronica non ha mai sorpreso (in senso positivo). Per fortuna col tempo si stanno "RIDIMENSIONANDO",ritengo che il Walkera 5#4 rappresenti il primo grande passo verso....un decisivo miglioramento della qualità dell'elettronica!:wink: |
guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare e comunque devo dire che vola veramente da dio , c'è l'ha un mio amico e vola che n'abbellezza:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
http://stores.ebay.it/Smart-Logic |
Citazione:
Saluti Alessandro |
Citazione:
Ciao e grazie!:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002