BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Tutti Contro Il Df36!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/21202-tutti-contro-il-df36.html)

SOLARIUM 67 10 marzo 06 20:45

Tutti Contro Il Df36!!!!

Salve a tutti , posseggo da un mese circa un df36 acquistato su Ebay e seguo in silenzio questo forum da altrettanto tempo. Premetto che un po' d'esperienza ( poca in verita') l'avevo gia' fatta con un E- sky passo collettivo ma solo a livello di decollo e pochi minuti di hovering dopo una serie di : pale, carrelli,e telai spappolati.La mia curiosita' e' la seguente , perche' parlate tutti male del df 36 ? A me non sembra tanto male e impossibile da guidare, tanto e' vero che il 90% dei pezzi sono identici e intecambiabili con il T-REX. Le uniche note dolenti che consiglio di sostituire sono il trasmettitore compreso la ricevente, il motore a spazzole , la batteria NI-MH e il regolatore.Cose che comunque comprando un T-REX che costa il doppio del df36 devi comunque comprare a parte. Allora mi chiedo perche' questo accanimento visto che con quello che paghi il df 36 completo , non compri neanche una radio decente. Nonostante tutto vi ringrazio tutti perche' con le vostre testimonianze ed esperienze aiutate molto chi come me si avvicina per la prima volta a questo bellissimo hobby. B) B) B) B) B) B) (Roberto ROMA)

Doctor 10 marzo 06 21:24

ciao! io sto facendo l'esatto contrario......cercavo un df36 su ebay e penso di comprare un e-sky sempre su ebay!
che ne pensi? da quanto tempo voli?

AlexxZeta 10 marzo 06 21:45

Il walkera 36 è un elicotterino penalizzato moltissimo dall'elettronica cinese che ne caratterizza, a parer mio,l'unico grosso difetto.
Per quanto riguarda la meccanica, è sublime, difatti vola che è una meraviglia..Per me è persino troppo tranquillo, ma in fondo,siamo sempre in tempo a innervosirslo un pò
Il male è quando un eli è troooooooooppo nervoso e lo devi domare!!!
ESKY? Sì, decisamente. Prendetelo xkè è nervoso,scattante, ma vola beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Comunque il 36 è mitico,cambiategli tutto oppure aggiungete anche solo una lipo e vedrete che soddisferà i vostri desideri,io domattina lo porto al campo di volo,voglio far cambiare idea a tutti quelli che pensano in cina si trovi solo catorci:P

Claudio_F 10 marzo 06 21:46

Citazione:

Originalmente inviato da SOLARIUM 67
perche' parlate tutti male del df 36 ?

L'hai scritto poco dopo, tutte quelle cose da cambiare non dovrebbero esserci in un modello proposto come completo, e'come vendere un'automobile con le ruote in legno pieno e le lampadine da 1W... non e'che non ci si possa andare, pero' :wink:

AlexxZeta 10 marzo 06 21:49

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_F
L'hai scritto poco dopo, tutte quelle cose da cambiare non dovrebbero esserci in un modello proposto come completo

Beh, dai il modello si fa perdonare per tutto il resto..
In fondo dobbiamo essere comprensivi nei confronti del mercato cinese, è così..soprattutto nel modellismo, l'elettronica non ha mai sorpreso (in senso positivo).
Per fortuna col tempo si stanno "RIDIMENSIONANDO",ritengo che il Walkera 5#4 rappresenti il primo grande passo verso....un decisivo miglioramento della qualità dell'elettronica!:wink:

frankogh 10 marzo 06 21:57

guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare
e comunque devo dire che vola veramente da dio , c'è l'ha un mio amico e vola che n'abbellezza:wink:

AlexxZeta 10 marzo 06 22:02

Citazione:

Originalmente inviato da frankogh
guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare

Se ci passi qualche link magari possiamo farci un bel pensierino sopra:wink:

frankogh 10 marzo 06 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
Se ci passi qualche link magari possiamo farci un bel pensierino sopra:wink:

sono andato a vedere adesso e hanno solo zoom 400 ma cambiano spesso settimana scorsa vendevano drf36 senza radio , ricevente e giroscopio a 80 90 euro un mio amico che lo segue spesso adirittura è riuscito a portarlo a casa a 59 euro

http://stores.ebay.it/Smart-Logic

celtec 11 marzo 06 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da frankogh
e comunque devo dire che vola veramente da dio , c'è l'ha un mio amico e vola che n'abbellezza:wink:

Veramente si trova la versione tutta upgradata in Ergal e pale in fibra a poco meno di $ 60,00 ai quali aggiungere circa $ 45,00 per la consegna da HK.
Saluti
Alessandro

Fudo78 11 marzo 06 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da celtec
Veramente si trova la versione tutta upgradata in Ergal e pale in fibra a poco meno di $ 60,00 ai quali aggiungere circa $ 45,00 per la consegna da HK.
Saluti
Alessandro

Scusa anche se non si può fare pubblicità mi puoi dire dove l'hai trovata? Io ho cercato ma non l' ho trovata!!!
Ciao e grazie!:rolleyes:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002