12 maggio 11, 19:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2011 Residenza: portopalo
| consigli su primo elicottero
salve ragazzi, o acquistato un eli cossiale qualche giorno fa (gia rotto, l albero a T , se qualcuno sa dirmi dove comprarlo mi fa un piacere xD e un v-max , precisamente ty901), volevo acquistare un modello con un solo rotore, però non o amici nelle vicinanze che anno un eli e quindi lo utilizzerei principalmente in casa, per passare il tempo quando non o niente che fare, ed o cercato un po su internet, il mio budget e di 60/70 euro , anche meno, però o visto dei modelli daverro interessanti, tipo il trex 100 s o il blade 120 sr, consigliatemi qualcun altro modello o qualche altra soluzione, io ancora non o mai provato un elicottero con un solo rotore, tranne che sul simulatore, indicatemi anche qualche altro modello dal basso costo, grazie ;) lo devo usare soprattuto in casa, o in veranda che e abbastanza spaziosa , quindi non vorrei prendere un gigante xD |
12 maggio 11, 19:59 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione: con 60-70 euro prendi questo se puoi "sforzarti" è meglio un Blade Msr, ma vai a 129 euro
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 11, 20:32 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
non sono 4 canali passo fisso, ma cazzosi CP con chiaviktailmotor... p.s. ti invita anche a cena, se glieli compri...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
12 maggio 11, 21:06 | #6 (permalink) Top |
|
e quale prendo XD me ne serve uno che non sia coassiale >.< mi serve solo per divertirmi un po a casa! se ce ne era un modello cinese avrei preso quello xD ma i cinesi a basso prezzo fanno solo i coassiali!
|
12 maggio 11, 21:49 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
in casa l'ideale è un Blade Msr
13 maggio 11, 00:36 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
inoltre, e questo prescinde dal discorso indoor/outdoor, non sono cmq modelli azzeccati, specialmente il CP Pro
13 maggio 11, 17:39 | #10 (permalink) Top |
|
ma vedi che il nine eagle solo pro 2 e solo 22/24 cm! e costa sui 50 euro, secondo me e un ottima scelta, o sentito parlarne solo bene di questo elicottero, l sr mi sembra che sia anche piccolo pero me lo danno a ppoco piu del solo pro 2 pero e ussato, comunque lo utilizzo anche in veranda, in casa volevo piu che altro per prendere confidenza con i monorotori, comunque o una stanza molto grande , e con l eli cossiale dei cinesi ci giro bene XD ed a le stesse4 dimensioni del solo pro2
|
Bookmarks |
| |