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Vecchio 15 maggio 11, 12:37   #11 (permalink)  Top
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Sostituisci i cuscinetti e rimonta tutto, lo strato di ossido di ruggine che si vede nelle foto non influisce sul funzionamento del motore, se l'accopiamento fosse andato il motore non avrebbe compressione.
massimoimoletti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 12:48   #12 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da massimoimoletti Visualizza messaggio
Sostituisci i cuscinetti e rimonta tutto, lo strato di ossido di ruggine che si vede nelle foto non influisce sul funzionamento del motore, se l'accopiamento fosse andato il motore non avrebbe compressione.
Grazie della risposta celere
Sostituisco anche se girano bene? Nel rimontare il tutto che olio utilizzo per lubrificare per bene? posso usare quello che utilizzo per la miscela (KL100)?
Raziel non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 maggio 11, 17:47   #13 (permalink)  Top
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Foto carter

Nell'attesa che arrivi domani per prendere i cuscinetti nuovi, ho fatto qualche foto ai graffi all'interno del carter, dove vanno posizionati cilindro e pistone...credevo che solchi del genere creassero problemi al corretto funzionamento del motore .
Secondo me il precedente proprietario ha grippato e nel togliere il cilindro che si era forse incastrato, ha rigato il carter.
Non mi viene in mente altra spiegazione.

Ultima modifica di Raziel : 22 dicembre 11 alle ore 19:33
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Vecchio 16 maggio 11, 02:14   #14 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Raziel Visualizza messaggio
Nell'attesa che arrivi domani per prendere i cuscinetti nuovi, ho fatto qualche foto ai graffi all'interno del carter, dove vanno posizionati cilindro e pistone...credevo che solchi del genere creassero problemi al corretto funzionamento del motore .
Secondo me il precedente proprietario ha grippato e nel togliere il cilindro che si era forse incastrato, ha rigato il carter.
Non mi viene in mente altra spiegazione.
per mio parere dalle foto che hai fatto il motore non lo devo in buone condizione avrai un sacco di problemi 1
con la ruggine che ce' dentro se si stacca quando e in volo ( se parte??) diventa smeriglio per motori 2
e poi dal punto di vista mio non lo devo in bella condizioni sia il cilindro che pistone io mi farei consigliare da uno piu' esperto da vicino (e solo un mio parere)
piscopo non è collegato   Rispondi citando
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