11 maggio 11, 14:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011 Residenza: Castrignano dei Greci - LECCE
| Consiglio a principante
Salve a tutti, complimenti per il bel forum completo e utilissimo. Vorrei avvicinarmi a questo affascinante hobby. Vorrei acquistare un eli per iniziare a divertirmi un pò... ho letto dei consigli ad altri utenti per il Nine Eagles 260A-V2 SOLO PRO cosa mi dite? Da dove potrei acquistarlo? L'avrei trovato in Europa a 70 euro compreso trasporto. Da Miracle-Mart non lo hanno disponibile, cmq quanto si paga di trasporto e poi la dogana quanto fa pagare? Grazie Giobbe |
11 maggio 11, 14:36 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
prendi il Blade Msr RTF
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
11 maggio 11, 15:12 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2011 Residenza: palermo
| Cosa comprare!!
Ciao avrei bisogno di un consiglio.Ho iniziato qualche settimana fa con questo bellissimo hobby, adesso volo con un piccolo 3 ch da 20 cm in casa e vorrei passare a qualcosa di più grande da far volare all'esterno da 4 ch coassiale visto che sono alle prime armi.Guardando un pò in giro sarei indeciso di comprare un e-sky big lama o e-500. Cosa ne pensate?faccio la scelta giusta, e se si, quale dei due?ù Grazie |
11 maggio 11, 15:23 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Solo Pro (rimarcato Revell, 100% compatibile) Deluxe kit (valigia in alluminio) in germania a 69 euri + trasporto (senza dogana) Oppure trasporto gratis a partire da 90 euri (perfetto per fare il pieno di ricambi.) Modellbau Lindinger Onlineshop DELIVERY: Ready to fly model constructed 2.4GHz radio control system 2 Li-Po flight battery Supplied in aluminum case 1 pair of replacement blades Li-Po charger Manual | |
11 maggio 11, 16:17 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
YouTube - Walkera Lama 400D in the wind prendi anzi un Blade 120 SR con cui almeno impari qualcosa...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |