11 maggio 11, 11:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
| Ricambi per T-rex 100, cosa si rompe piu' spesso?
Salve a tutti, mi sono da poco re-iscritto a questo forum, su cui non intervenivo da anni, ma che ho ultimamente seguito con molto interesse. Sono un principiante e vorrei prendere un T-Rex 100. Vorrei ordinarlo da heliguy.com che lo vende intorno ai 110 euro (se qualcuno conosce negozi con prezzi piu' bassi dica pure :-)) ed ordinare al contempo anche dei ricambi. Vorrei sapere da chi possiede il T-Rex 100, quali parti si rompono piu' facilmente e quindi ricambi mi conviene prendere. Grazie a tutti e complimenti per il bellissimo forum. |
11 maggio 11, 16:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Prova anche qui: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production Per quanto ne so (non ho il trex100 ma ho seguito vari forum anche stranieri) la prima cosa che si rompe anche in mani dei più esperti è la bellissima (ma fragilissima) canopy, in più anche il rotore di coda può essere fonte di problemi, mentre sembra che i pattini di atterraggio siano abbastanza flessibili da non destare preoccupazioni in caso di colpi violenti. Valuta anche il fatto che il trex100 arriva parzialmente assemblato, occorre una certa precisione nel montare il gruppo del rotore principale altrimenti sin dall'inizio può sembrare poco stabile e preciso ed invece è tutta responsabilità di un montaggio affrettato/approssimativo. |
11 maggio 11, 20:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2011 Residenza: Civitavecchia (Rm)
| Citazione:
Prima di comprarlo in inghilterra controlla in italia che probabilmente tra tasse ecc lo paghi di + se lo ordini in inghilterra e se nn paghi un corriere veloce rischi di vederlo tra 2 settimane se va bene
__________________ NON VOLO PIÙ | |
Bookmarks |
| |