16 maggio 11, 23:09 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| anch'io li lascio volentieri agli HeliKami ma indubbiamente l' Mcpx è il meno peggio
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
16 maggio 11, 23:31 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
| il 450 in casa non posso usarlo, non per niente è riposto in garage, quando avrò tempo di andare al campo, toglierò la polvere !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
16 maggio 11, 23:59 | #64 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2008
|
Certo che volare un 450 è tutta un'altra storia (anche se io l'ho volato poco perchè mi ha attirato subito il 500), però devo dire sarà il fascino della novità, sarà le ridotte dimensioni, sarà le 5 pagine di discussione, ma l'Mcpx mi ha attirato mooolto più altri come ad esempio il 250! che quando uscì anche per quello ho dovuto resistere, lì però un freno naturale è stato il prezzo per averlo, che mi hanno portato ad investirli più proficuamente (logicamente per me) in un altro elicottero sempre più grosso: "perchè più grosso è sempre più bello " ....più costoso...ma più bello |
17 maggio 11, 00:34 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in un giardinetto o in un ritaglio di verde o dietro casa, l'Mcpx non ha rivali, è l'eli che ti porti dietro in tasca e lo voli dove vuoi cmq li sanno fare (e vendere), alla E_flite lo ripeto, imho è il micro da battere, come lo è ancora l'Msr nella sua categoria per chi vuole un micro da volare fuori o per osare di più, non vedo di meglio, all' Horizont...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |