14 maggio 11, 11:48 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
lo sai che se imposti una curva 3D quando togli gas fai un buco per terra, se non sei abituato a gestire 10 gradi di negativo? e che devi gestire i gradi di positivo in metà corsa del gas rispetto a come voli adesso, quindi con necessità di centellinare di più il gas stesso? pensi di essere già in grado? saper tenere in aria un CP non dovrebbe essere casuale ma la conseguenza di un settaggio consapevole, quindi le domande dovrebbero essere PERCHé si usano certe curve e non altre... ad esempio un principiante potrebbe usare l'idle (stunt) non con curve stunt e 3D ma con curve progressivamente diverse dalla normal in modo da abituarsi ad avere meno passo positivo a centro stick ma non certo nei primi voli
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
14 maggio 11, 14:27 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-09-2010 Residenza: benevento
| Si consiglio solo normal... puoi fare delle curve diverse questo si ma non negative almeno per il momento... come dico sempre io a tutti quelli che praticano questo hobby -- I Risultati piano piano Arrivano -- poi essere capaci di far un bel volato in normal è una grande soddisfazione Sicuramente come già detto il simulatore è utilissimo e se vuoi proprio fare 3d fallo sul pc ... riguardo il fatto che nessuno ti può aiutare... beh penso che siamo in molti qui sul barone a poterlo fare anche se virtualmente ma pur sempre utile... Divertiti....
__________________ Raptor 50 v2 Titan T-Rex600N T-Rex450 T-Rex250 Yak55 Yak54 Cessna 206T Skywalker FPV Beta1400 FPV Easystar FPV Tuttala SkyArrow Quadricopter Tricopter e altri Aurora9..... |
14 maggio 11, 14:34 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2010 Residenza: Jesi
|
infatti se sono riuscito a far volare l eli è grazie alle info lette sul barone, sulle guide e sui video. ho chiesto di fare delle curve 3d perche sono 3 mesi che volo con il sim e li l unica modalita che mi fa fare è positivo sopra e negativo sotto. per il momento con l eli non faccio nemmeno il volato mi tengo solamente in hovering. ho acquistato anche un belt cpx per non rovinare troppo il rex ed ha un piccolo problema. mi consigliate di chiedere qua o aprire una nuova domanda?
|
14 maggio 11, 14:36 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |