![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2011 Residenza: Città Sant'Angelo
| Problemi con JPerkins - Twister CP Gold
Ciao a tutti!! ![]() Sono nuovo del Forum e in questi giorni ho acquistato l'eli di cui si parla nel titolo. Il problema che mi si presenta dopo aver collegato tutto quanto è che non riesco a far connettere la radio con la ricevente, quindi l'eli non si muove manco a pregarlo... Sulle istruzioni dicono di: vabè staccare il motore, scollegare la batteria, spegnere la trasmittente. Dopo aver fatto questo dice di trovare il tasto binding sulla ricevente (trovato con successo ![]() A me lampeggia solo lentamente senza mai aver fatto i famigerati 5 lampeggi veloci... Non so come c.... ![]() ![]() ![]() p.s. Ho notato inoltre che dopo pochi secondi che la batteria è connessa la spia rossa SET del Gyro lampeggia... potrebbe essere questo un motivo per cui non quadra il cerchio?? Grazie ancora per eventuali aiuti!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2011 Residenza: piove di sacco
| twister cp gold
io vengo da un monorotore due canali e fresco l'altro giorno ho preso il tuo elicottero a modellismo .it che come assisrtenza zero ma il mio ha fatto tutto bene per cuel che riguarda la connessione radio e ricevente . a me il led rosso lampeggiava sempre . poi le istruzioni non sono ben chiare e non capisco se col direzionale la pale dietrio devono muoversi o no. fatto sta che l'elicottero si e' capottato da terra con il kit del princiante e ho fatto una marea di danni altro non posso dirti e anzi chiedo aiuto anchio se mi potete spiegare i vari comandi tipo gyro. la traduzione del manuale è un poò semplificata. ciao a tutti. samuelin ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Elica E-Scale Tripala 9,5x10 JPerkins passo regolabile | MARCK | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 19 dicembre 10 21:20 |
Problemi con Elicottero Twister EQ04 V2 | c.marcello73 | Elimodellismo Principianti | 3 | 14 febbraio 10 14:03 |
problemi con gyro Twister Medevac | pgilli | Elimodellismo Principianti | 3 | 02 novembre 06 18:50 |
problemi:twister | lapo92 | Elimodellismo Principianti | 3 | 13 febbraio 06 17:28 |