Problemi con JPerkins - Twister CP Gold - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 11, 13:17   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-05-2011
Problemi con JPerkins - Twister CP Gold

Ciao a tutti!!
Sono nuovo del Forum e in questi giorni ho acquistato l'eli di cui si parla nel titolo. Il problema che mi si presenta dopo aver collegato tutto quanto è che non riesco a far connettere la radio con la ricevente, quindi l'eli non si muove manco a pregarlo...
Sulle istruzioni dicono di: vabè staccare il motore, scollegare la batteria, spegnere la trasmittente. Dopo aver fatto questo dice di trovare il tasto binding sulla ricevente (trovato con successo ), e bisogna premere e mantenere premuto, mentre si mantiene premuto il tasto bisogna connettere i cavi della batteria. Fatto ciò dice di continuare a trattenere il tasto per 5 secondi. Passati i 5 secondi dice che il LED della ricevente DOVREBBE rimanere spento, cosa che a me non fa visto che mi si accende mentre lo tengo premuto e prima dei 5 sec. Comunque con il LED ancora "spento" dice di accendere la radio, a quel punto il LED lempeggerà 5 volte velocemente e poi più lentamente...

A me lampeggia solo lentamente senza mai aver fatto i famigerati 5 lampeggi veloci... Non so come c.... fare, sto impazzendo!! Qualcuno mi aiuti please!!

p.s. Ho notato inoltre che dopo pochi secondi che la batteria è connessa la spia rossa SET del Gyro lampeggia... potrebbe essere questo un motivo per cui non quadra il cerchio??

Grazie ancora per eventuali aiuti!!
truvet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 20:45   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2011
twister cp gold

io vengo da un monorotore due canali e fresco l'altro giorno ho preso il tuo elicottero a modellismo .it che come assisrtenza zero ma il mio ha fatto tutto bene per cuel che riguarda la connessione radio e ricevente . a me il led rosso lampeggiava sempre . poi le istruzioni non sono ben chiare e non capisco se col direzionale la pale dietrio devono muoversi o no. fatto sta che l'elicottero si e' capottato da terra con il kit del princiante e ho fatto una marea di danni altro non posso dirti e anzi chiedo aiuto anchio se mi potete spiegare i vari comandi tipo gyro. la traduzione del manuale è un poò semplificata. ciao a tutti. samuelin
samuelin non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks