08 maggio 11, 10:27 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Esky Belt-CP V2 troubleshooting
Ragazzi, qualcuno ha esperienza su un simile problema che mi aiuti a capire cosa succede al mio eli?
Solitamente quando funzionava correttamente il motore faceva dei bip veloci ed era pronto. I servi invece reagiscono bene agli input. Please help. Gianluca |
08 maggio 11, 11:09 | #2 (permalink) Top |
Guest
| Video
Ho messo il link ak video in modo che sia più chiaro ciò che succede YouTube - esky Belt-CP V2 troubleshooting |
08 maggio 11, 21:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
attenzione!!!! quello che ti capita è dovuto all'idle up inserito, e il sistema impedisce al motore di partire. Lo switch a sx deve essere posizionato verso il basso. PS vedo dal video che hai pure le pale montate quindi ti consiglio di toglierle quando fai prove perchè non capisci il comportamento dell'elicottero, senza pale è più difficile che ti faccia male
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
09 maggio 11, 22:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2009 Residenza: CORNEDO VICENTINO
|
figurati, potendo nel mio piccolo cerco di mettere le mie esperienze a disposizione di tutti coloro che condividono il mio stesso hobby, d'altro canto ne aprofitto anche di chi ne sa di più di me
__________________ Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile |
Bookmarks |
| |