05 maggio 11, 21:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2008 Residenza: Brescia
| T-rex 450 SE v2
ciao a tutti ho appena finito di assemblare il mio primo eli. T-rex se v2 motore e regolatore di serie 3 x DS410 mg 1 x DS 420 (coda) Giroscopio GP780 Ho siguito qua e la qualche guida e videoguida e mi sembra di aver settato alla benemeglio tutto. vi chiedo aiuto per qualche dubbio che mi è rimasto. 1) accendo a radio e attaccato la lipo all'eli, tutto si muove nel modo corretto, ma il dubbio, le pale non sono bloccate, se le prendo all'estremità riesco a farle ruotare sull'asse ( non so se mi sono spiegato ) secondo me dovrebbere essere fisse e ruotare muovendo i servi........ 2) l'ho messo in moto, do"gas" con moderazione, le pale cominciano a girare e non si solleva ovviamente, ma vibra tutto sembra quasi rompersi...... 3) appena le pale prendono un pò di velocità comincia a ruotare su se stesso...... GRAZIE |
05 maggio 11, 21:10 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2010 Residenza: alzate brianza (co)
|
controlla l'allineamento delle pale x quanto riguarda le vibrazioni, mentre dovrai regolare il servo di coda x l'avvitamento su se stesso..... Se il muso imbarda a sx sposta il servo leggermente verso il rotore principale, se no fai il contrario!
|
Bookmarks |
| |