04 maggio 11, 12:34 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2011
| Curva di passo
Grazie la tua risposta! Lascio da parte, probabilmente per tanto tempo , la leva dell'idle. Nel mio caso allora per il decollo, se ben ho capito, dovrebbe cominciare ad alzarsi dal 50% di stick in su. Quando torno a casa stasera riprovo con calma, ma ieri sera anche al massimo della potenza, non si alzava di un cm da terra e per quello che mi è venuto il dubbio che, oltre alla mia inesperienza, ci potesse essere qualcosa che non va nell'eli. Volevo comunque capire meglio la curva del passo, che mi spiegavi si può regolare. Il radiocomando che uso è il DX4, in dotazione con l'mCPX RTF. La regolazione della curva in base alle proprie esigenze, si fa direttamente dal radiocomando, oppure va fatta meccanicamente? Al di la del mio insuccesso inziale , è veramente un mondo interessante! |
04 maggio 11, 12:40 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Eh sul MCPX il discorso cambia un pochino... su passo e gas io ti ho fatto una spiegazione generica...per regoalrla li non si può fare + di tanot.. Ad ogni modo fai una cosa: vai nel club che trovi in volo elettrico e chiedi li. Mi ricordo che qualcuno aveva avuto il tuo stesso problema... era una stupidata se ricordo bene... | |
04 maggio 11, 19:08 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2010 Residenza: stabio
| Citazione:
io sn di lugano e volo a stabio
__________________ Ehi cos'è quello... Si avvicina sempre più velocemente. NOOOOOOOO È il mio elicotteroooooooo | |
05 maggio 11, 00:31 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2010
| Citazione:
Non è detto che il problema sia questo ma verificherei. | |
Bookmarks |
| |