03 maggio 11, 10:56 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: Aprilia
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Allora ora ne sono certo mi hanno solato nel pacco dello spindle non ha nulla se non le due rondelle argentate a sinistra...ma non i rasamenti ecco perchè non ci ha fatto caso non erano nella confezione...ora o li ricompro di persona, oppure li ordino sul web e mando una mail per chiedere se sono nella confezione. Che strano però mah Roberto
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03 maggio 11, 11:26 | #42 (permalink) Top | |
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03 maggio 11, 11:32 | #43 (permalink) Top | |
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mentre i collarini che come dici vanno tra damper e manina, sono acclusi al ricambio HS1251T (Feathering Shaft)
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03 maggio 11, 11:35 | #44 (permalink) Top |
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Quindi stando a ciò che dici nella foto che ha postato pulcino troviamo rondelle e collar...allora è la foto che è sbagliata perchè se vedei su fast led la foto dice che il pacco contiene washer e alluminium collar suppongo che il washer sia ciò che io chiamo rondella nella foto alla mia sinistra e a destra i collar. Allora la foto è falsa dove sono veramente questi pezzi ahahaha che casino per due distanziali uff Grazieeee Roberto
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03 maggio 11, 11:45 | #45 (permalink) Top |
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Cmq per logica è sbagliata la confezione perchè avrei messo insieme ai damper i collar che vanno tra manina e lo stesso damper e i washer dorati nella confezione del Feathering Shaft è più logico. Cmq al di là di questo ripeto le mie rondelle che io chiamo così non sono i collar ma la prima rondellina che va sulla testa della brugola come finale per intenderci il pezzo chiamato washer non quello dorato ma l'altro. Quindi ricapitolando io ho comprato un nuovo Feathering Shaft e mi sono trovato le rondelle o washer ma non i collar solamente le rondelline che vanno sulla parte finale della brugola subito dopo il chiudi cuscinetto o trust bearing. Per avere i collar come devo fare che nella confezione non c'erano che sfiga. spero di essere stato più chiaro Roberto
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03 maggio 11, 11:55 | #46 (permalink) Top | |
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la sequenza, dall'esterno verso l' "HUB", è questa: -vite esterna (socket screw) -rondella (washer) -bearing+thrust bearing -brass washer -collar -damper rubber (con l'ovvio intermezzo dei cuscinetti dentro le manine) altrimenti il manuale Align è sbagliato (???) *** l'ho in mano: contiene due spindle, due viti esterne (socket screw), due rondelle (washer), due collarini in alluminio (collar)
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03 maggio 11, 12:08 | #47 (permalink) Top |
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Allora niente non c'era solo nella mia confezione perchè io mi sono trovato socket screw, 2 washer o rondelle e basta senza collar è stato questo che mi ha ingannato e fatto rompere il tutto più volte...perchè guardando il manuale mi ero accorto di quel pezzo ma non essendoci in confezione l'ho tralasciato...cmq credo che siamo arrivati alla soluzione la dimenticanza di un pezzo e forse l'unico ricambio al mondo che non conteneva i collar ahahahahaha Grazie Roberto
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03 maggio 11, 12:48 | #48 (permalink) Top | |
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Comunque poi ho ordinato questi .
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07 maggio 11, 18:43 | #49 (permalink) Top |
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eccomi di nuovo oggi dopo aver rimontato il mio trex smontato per il viaggio eheheh lo porto sempre con me...mentre prima funzionava tutto a dovere ora quando provo a dare gas gira su se stesso possibile cosa posso avere sbagliato e se fosse elettronica la cosa possibile si sia impostato da solo. Grazie Roberto
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07 maggio 11, 21:08 | #50 (permalink) Top |
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Perfetto ho risolto è stato un mio errore di montaggio la cinghia era al contrario e il rotore di coda girava in senso orario invertendo il verso della cinghia il rotore di coda ora gira in senso antiorario contrastando la rotazione del rotore principale. Ora è tornato il mio rex di prima...ricaptiolando se un giorno servirà a qualcuno ho risolto il problema delle manine abbondando con il frenafiletti e comprando un nuovo pezzo che fa da distanziale tra le manine e il rotore...il pezzo dovrebbe essere incluso nel kit ma a quanto pare non c'era.Mentre per quanto riguarda il problema che l'eli ruotava su se stesso mi è bastato invertire la cinghia. Grazie Roberto
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