03 maggio 11, 15:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Arrivarci e' semplice .. spiegarlo e' difficile... Segui le indicazioni per Fornace..... ad un certo punto trovi una curva asinistra (prima del paese) una strada che procede dritta con indicazione "Pian del Gacc"e a destra il campo da calcio, un centro pulifunzionale circolare e la torre in legno dei pompieri.... Prosegui diritto ... dopo poco trovi una biforcazione ... prosegui tieni la sinistra e vai diritto in salita, aegui la starda e appena arriva a Pian del Gacc (la strada si spiana) prendi subito a destra e prosegui seguendo la strada principale tra le case fino ad addentrarti nel bosco... anche qui ... sempre in salita, parte strada bianca e parte asfaltata fino al pianoro finale (finisce la strada!!) Vai sul sito del GATrentino e trovi tutto....... Coordinate GPS N46°08'23'' E11°12'31'' Ciao PS Speriamo nel tempo!!! |
07 maggio 11, 20:20 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2010 Residenza: Trento
|
Ciao anch'io sono di Trento, probabilmente domani sono a fornace,ma io volo solo elettrico, quindi di carburazione ecc... non ne so nulla,comunque la domenica mattina di solito ci sono un bel po' di elicotteristi, e c'é sempre qualcuno pronto a darti una mano.
__________________ Futaba T8FG - TREX500 - Mikado Logo 600 -Goblin 700 -PhoenixR/C. |
11 maggio 11, 09:56 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Trento
|
Io devo scusarmi ... mi ero dimenticato della manifestazione alianti a Margone proprio la stessa domenica.... Ad ogni modo ... se vi e'piaciuto .. ritornate e sarete i bene accetti... come avete visto e'un gruppetto che si difende bene.... e molto unito..... Rino |
Bookmarks |
| |