![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008 Residenza: quatar
| settaggio nuove pale x trex 600
ragazzi mi è caduto il 600 mi sono rotte le pale le ho ricomprate ma adesso che settaggio devo fare per tarere tutto? mi spiegate cosa devo fare? ho cercato in giro ma non ho trovato niente, volo con lhely ma devo imparare una volta per tutte a tararmelo da solo e non a chiedere ad amici a farlo per me.grazie atutti
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
parla italiano hahahaahah perdonami io volo con alianti,aerei ma con gli hely é diverso volo ma non so assolutamente niente che cosè quello che mi hai chiesto? ho rotto pale corona principale, e porta batteria ho rimontato il tutto senza modificare servi o altro ho fatto il tracking come un video che ho appena visto direi di aver fatto giusto ora posso provare a volare? |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
|
direi di no tutti gli assi sono a posto le uniball servi e altro sono ok una minuscola vena nello scheletro di destra in carbonio puo creare qualcosa? sono stato fortunato dopo oltre venti metri di caduta.... |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ciao firpo, non per fare il guastafeste ma dopo una caduta da 20 metri l'hely lo dovresti revisionare da cima a fondo. Da quello che ho capito la caduta non è stata disastrosa (campo con erba?) ma se sono partite pale e main gear oltre il feathering shaft (spindle) che ti hanno saggiamente suggerito io controllerei anche il main shaft (albero rotore principale). Tail boom sano? La venatura è minuscola , benissimo, ma passa da parte a parte o è vicina ad un foro di una vite? |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
| Citazione:
Se come dici hai controllato minuziosamente tutto e miracolosamente è tutto ok non hai da fare altro che montare un paio di pale bilanciate, marcarle e verificare il tracking in volo. Prima però le pale del tuo 600 guardatele bene, sono sicuro che prima ancora di vederle prendere giri ti verrà subito in mente se vale la pena ricontrollare qualcosa ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
pale SAB 600 red devil nuove | newhelico | Compro | 3 | 14 ottobre 10 15:23 |
Nuove pale SAB per 3D estremo!!!! | alessandroziveri | Elimodellismo Acrobazia | 42 | 18 agosto 10 14:59 |
Nuove pale per 3d estremo! | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 36 | 22 marzo 08 01:11 |