Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 11, 00:44   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
Talking NUOVO ELI.....blade 120sr

ciao a tutti...sono marco da verona e volevo un consiglio per fare uno step in avanti con un eli un po serio...ma non difficilissimo.
premetto che mi sono innamorato del 120sr...e ormai ho letto quasi tutte le pagine del club dedicato, (saluto tutti quei "maestri" che hanno fatto tutte quelle modifiche incredibili al piccoletto......)
possiedo un mcx s300 con radio di serie, che pensavo di utilizzare per pilotare un 120sr... per poi prendere (se la passione continuerà) una radio piu seria ...dx6i...
è un passo nella direzione giusta...o mi consigliate qualche altro eli?
vorrei volare all'aperto con poco vento...
grazie atutti quelli che mi consigliano........c'è qualcuno della mia città?


p.s. un grazie particolare a "bandit" per l'indice che ha fatto sul club....notevole
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 08:35   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da marco mcx Visualizza messaggio
ciao a tutti...sono marco da verona e volevo un consiglio per fare uno step in avanti con un eli un po serio...ma non difficilissimo.
premetto che mi sono innamorato del 120sr...e ormai ho letto quasi tutte le pagine del club dedicato, (saluto tutti quei "maestri" che hanno fatto tutte quelle modifiche incredibili al piccoletto......)
possiedo un mcx s300 con radio di serie, che pensavo di utilizzare per pilotare un 120sr... per poi prendere (se la passione continuerà) una radio piu seria ...dx6i...
è un passo nella direzione giusta...o mi consigliate qualche altro eli?
vorrei volare all'aperto con poco vento...
grazie atutti quelli che mi consigliano........c'è qualcuno della mia città?


p.s. un grazie particolare a "bandit" per l'indice che ha fatto sul club....notevole
Se vuoi volare all'aperto con poco vento e un eli facile...

vai di 120... tranquillo....
  Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 21:03   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-11-2010
Residenza: alzate brianza (co)
Messaggi: 291
anche a me piace il 120, l'unicapecca che ho letto è che devi volare senza vento!! però credo che il mese prox me lo prenderò anche io !
cappes82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 21:58   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
ragà anceh io me lo volevo prendere XD
provengo dal mondo nitro dei buggy, ma per passa tempo sto pensando ceh come primo eli va più che bene visto ceh sono allergico ai coassiali, e visto ceh il modello SR non 120 è troppo grande x il volo indoor IN CASA. Quindi anche io andrò di 120 SR, che pare discreto, a differenza di tutti i modelli 4ch CINESI XD
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 23:17   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
ciao MONSTER.....se ti interessa il 120sr vai a farti un giro nel club dedicato.....
c'è da imparare tantissime cose, e poi tidanno un sacco di consigli e modifiche piu o meno difficili....ognuno poi sceglie quelle adatte al proprio livello.....
...a risentirci...magari quando lo abbiamo preso... ciao
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 09:44   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-04-2010
Residenza: verona
Messaggi: 94
grazie del consiglio STENO , mi torneranno utili le tue dritte sulle lipo (cinesi...) ealtri consigli che ho letto nel club....siete veramente forti
quali ricambi prendere con la spedizione....?e poi.....per un principiante, si sente la differenza tra la radio di serie e una dx6i ? ha piu "potenza"? (cioe prende di piu?)
te lo chiedo in quanto volo anche con un micro aereo "p51 mustang".(..ala bassa....non proprio adatto per imparare), ma riesco a farlo stare su... , mi da l'impressione che con gli aerei si riesce ad andare piu lontano che con l'eli....(magari un domani prenda un aereo un po piu grosso...) comunque sono affezzionato agli eli e non vedo l'ora di provarlo...
a proposito ...io volo in mode 2.....

grazie
marco mcx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 11:57   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
Data registr.: 15-05-2009
Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
grazie marco...si ho visto la sezione dedicata, i voli con le microtelecamere a bordo..spero solo di non crashare...solo ceh costa una tombola o meglio chi lo vende usato lo vende a troppo...
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ma il club BLADE 120SR? marco.rova Elimodellismo Club Modelli 6175 28 agosto 18 12:06
Blade Msr O 120sr ? Kalas Elimodellismo Micromodelli 22 17 dicembre 10 00:21



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002