![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011
| Elicottero bellino ma per principiante
Salve, io ho qualche esperinza (bassissima) su elicotteri ma solo diciamo giocattoli, mi piacerebbe prendere un elicottero serio quindi niente coassiale o grande o piccino (non enorme però ![]() vorrei qualcosa di semplice essendo appunto alle prime armi ma comunque non un giocattolone ![]() un mio amico ha preso un esky honey bee king 4 ma mi sembra un po complicato per me voi che ne dite??? cosa mi consigliate ??? grazie in anticipo ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
|
per chi inizia e' sempre complicato, consiglio e' prima di tutto un buon simulatore, poi per l' elicottero vale la regola che se piu spendi meno spendi, nel senso meglio un modello un' attimino piu' ricercato che un prodotto da prezzo. Non ha sbagliato il tuo amico, basta cominciare con attenzione e pazienza
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() perchè io nel forum ho letto di blade 120sr o msr che ne dici non ne vale la pena ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
149 euro, mi pare poi qualche LiPo in Cina, 2 dollari l'una
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
bene grazie del consiglio allora adesso mi "dirigo" verso questo modello ![]() per caso sai consigliarmi un negozio online perchè dalle mie parti c'è solo un negozio di modellismo ma ha dei prezzo ... diciamo esagerati ... almeno un 10% maggiori rispetto a quelli consigliati o comunque usati nel forum ... ma posso fidarmi di comprare "a caso" su ebay oppure appunto meglio un negozio online ? | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2010 Residenza: Roma
|
Cerca su jonathan, fanno il 120 con radio DX5 (meglio di quella di serie) a poco più di 150 euro! Poi passa nel post del 120 e vedi i link su ebay per le batterie (15 euro 5 pezzi spedizione compresa) e lascia stare le originali (11 euro cad!!)
|
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
io di seri conosco Hely-Go cmq i prezzi degli E_Flite sono molto simili da negozio a negozio (credo che la Horizon Hobby ci stia attenta, a queste cose) a parità di prezzo o per pochi euro, preferisco il negozio che in caso di bisogno mi assiste e mi garantisce cmq vai a dare un'occhiata al negozio dei "cari", ci sta che il prezzo sia allineato te lo fai provare, non paghi la spedizione, lo hai subito NON ti fare appioppare la radio in mode1....
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
|
grazie mille per le risposte ![]() adesso vado a dare un'occhiata ai link ;) |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Tutti ti risponderanno che una radio seria non è mai sbagliato prenderla.... perchè cmqe è una cosa che ti rimane nel tempo. Se ne prendi una buona da subito te la tieni per anni. Io quando ho dovuto fare la tua stessa scelta alla fine ho optato per il Blade 120SR con la radio di serie (una vera ciofeca). Ma ho vlautaot che pe run neofita la differenza non sarebbe esistita e che preferivo sbattere nel cesso 30 euro di radio ciofeca che magari comprare una radio più costosa per poi magari scoprire che questo hobby non mi appassionava + di tanto. Per cui la risposta corretta è: BOH ahaha No a parte gli scherzi, se prendi una radio seria risparmi in caso tu volessi andare avanti. ma se decidi di mollare avresti un problema in + da gestire (e cioè vendere la radio).... a te la scelta... |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Principiante e il suo elicottero | Paolono | Elimodellismo Principianti | 5 | 26 aprile 11 15:36 |
Elicottero per principiante | adaing1976 | Elimodellismo Principianti | 3 | 10 febbraio 11 09:26 |
elicottero per principiante | o professò | Elimodellismo Principianti | 0 | 07 febbraio 10 20:14 |
elicottero per principiante | maioneg | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 14 aprile 08 18:21 |
Un coassiale bellino bellino..... | bidibonvi | Elimodellismo Principianti | 4 | 19 dicembre 07 17:37 |