| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-11-2010 Residenza: Trieste
| Citazione:
Vai tranquillo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: veneto
|
...beh x quello sono anche padre di famiglia.. forse questo mi ha reso un pò + "fobico" ...ma ti garantisco che la prudenza non è mai troppa, e cmq a quelle velocità una pala in faccia non credo faccia una carezza! ![]() E' solo x sapere visto che in rete si vede e legge di tutto! non so se sono "legende" o altro ma giusto x "attrezzarsi" al meglio.. magari con casco e tuta ignifuga (vista la pericolosità delle lipo...) |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
) scherzi a parte,io sn a padova ogni weekend dalla mia signorina,passo da occhiobello e salgo x autostrada, se siamo in zona?! io spno in msn dopo le 21 se c becchiamo volentieri faccio una chiacchiera!!A presto, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-12-2010 Residenza: trieste
![]() | Citazione:
![]() forse non fa ridere ma volevo sparare una cavolata anche qui
__________________ trex 450 pro blade msr walkera v120d02 scorpio 1&40 3d scorpio 1&33 | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
![]() |
Ho accettato la tua richiesta di amicizia, ma non capisco come mai non ti vedo tra i contatti...nemmeno in offline. Girami una mail con il tuo contatto per cortesia?! ![]() Saluti, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| e allora perché ridi ?
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |