| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2011 Residenza: Quingentole (MN)
![]() | Citazione:
![]() Allora senza dilungarmi ti dico che anche io sto imparando con un Clone450 e ti posso dire la mia andando per ordine: 1) Le batterie al Litio e nella fattispecie le Li-Po sono da usare con cura, come tutte le cose richiedono attenzione ma fanno il loro lavoro egreggiamente. Batterie al litio si trovano ormai ovunque, portatili, cellulari etc...quindi direi che se prendi qualche buona abitudine di utilizzo e stoccaggio con le Li-Po puoi andare tranquillo. 2) Il telaio e tutto quello che arriva già assemblato va sempre smontato e riavvitato con frenafiletti medio, regola imprescindibile...fidati!! E in ogni caso, smontare e rimontare ti aiuta a famigliarizzare col modello, vedrai che poi lo sentirai più tuo!3) Per la perte elettronica, i 3 servi del piatto sono Hitec HS65MG, per la coda ho un Savox digitale e gyro un Acer-Lab (preso su internet). Io mi sto trovando molto bene devo dire! Prezzi normali, non sono futaba, ma fanno quel che devono! Motore ed ESC mi sta arrivando quello nuovo da HobbyKing.com cmq ora sto volando con un Align BL450M brushless e esc sempre da ebay da 60A. Mi ci sto divertendo con hovering e qualche azzardo di volato. 4) Io ho acquistato una Hitec Aurora 9 e sul modello ho una Optima6, ottima accoppiata. Buona anche la Optic6 sport come radio. Per il caricatore invece un Turnigy Accucel-6 per Lipo (fidati resta sulle li-po). Se hai qualunque dubbio puoi contattarmi anche con msg privato, cliccando sul mio nick...nessun problema a risponderti!! Un Saluto, CescoP.
__________________ Models:Tarot 450 Pro ~ T-Rex 600N ~ T-Rex 700N LE ~ MPX Solius ~ MPX FunCub ~ EFx Racer ~ FPV Drones ~ DJI Mavic Air. Radios: Hitec Aurora9 # FrSky X18 | |
| | |
| Bookmarks |
| |