BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Trex450 CLONE (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/210226-trex450-clone.html)

adryzz 27 aprile 11 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2559737)
beh con me nn si sa mai! :icon_rofl

A proposito.. il dubbio che mi assale parlando in termini di pericolosità..
Ma è concreto il rischio che quando è in centrifuga qualche pala si rompa mentre è in aria e ti si scaravanti addosso? esistono dei sistemi di protezione per impedire questo?
son davvero intimorito dalla reale pericolosità del "giochino"!

La prudenza non e' mai troppa lo dico sempre io che sono autodidatta, ma mi pare che tu sia un po troppo fobico, non so quanti anni hai e se hai la patente e se guidi in autostrada .... quanto e' pericoloso un "proiettile" da 1 tonnellata ( leggesi automobile ) lanciato a 130 Km/h ?

Vai tranquillo

neviojay 27 aprile 11 15:24

...beh x quello sono anche padre di famiglia.. forse questo mi ha reso un pò + "fobico" :P...
ma ti garantisco che la prudenza non è mai troppa, e cmq a quelle velocità una pala in faccia non credo faccia una carezza!B)
E' solo x sapere visto che in rete si vede e legge di tutto! non so se sono "legende" o altro ma giusto x "attrezzarsi" al meglio.. magari con casco e tuta ignifuga (vista la pericolosità delle lipo...):icon_rofl (battutina)

CescoP 27 aprile 11 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2559875)
...beh x quello sono anche padre di famiglia.. forse questo mi ha reso un pò + "fobico" :P...
ma ti garantisco che la prudenza non è mai troppa, e cmq a quelle velocità una pala in faccia non credo faccia una carezza!B)
E' solo x sapere visto che in rete si vede e legge di tutto! non so se sono "legende" o altro ma giusto x "attrezzarsi" al meglio.. magari con casco e tuta ignifuga (vista la pericolosità delle lipo...):icon_rofl (battutina)

Non dimenticare le bombole o nella tuta fai le camole!:)) scherzi a parte,io sn a padova ogni weekend dalla mia signorina,passo da occhiobello e salgo x autostrada, se siamo in zona?! io spno in msn dopo le 21 se c becchiamo volentieri faccio una chiacchiera!!

A presto,
CescoP.

rmuscia 27 aprile 11 21:09

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2559875)

ogni volta che vai a volare ricordati di portarti l'estintore e i pompieri:lol:
forse non fa ridere ma volevo sparare una cavolata anche qui:P

CescoP 27 aprile 11 23:49

Ho accettato la tua richiesta di amicizia, ma non capisco come mai non ti vedo tra i contatti...nemmeno in offline. Girami una mail con il tuo contatto per cortesia?!:)

Saluti,
CescoP.

rugrug 28 aprile 11 04:46

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2560440)
ogni volta che vai a volare ricordati di portarti l'estintore e i pompieri:lol:
forse non fa ridere ma volevo sparare una cavolata anche qui:P

e la museruola (gigante) per i cagnacci mangiaradio... :lol:

rugrug 28 aprile 11 04:47

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 2560750)
Ho accettato la tua richiesta di amicizia, ma non capisco come mai non ti vedo tra i contatti...nemmeno in offline. Girami una mail con il tuo contatto per cortesia?!:)

Saluti,
CescoP.

se nell'avatar metti una bella f... vedrai quanti contatti... :lol:

CescoP 28 aprile 11 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2561000)
se nell'avatar metti una bella f... vedrai quanti contatti... :lol:

Ah bhe...non ho dubbi "tira più un pelo di f...che una coppia di buoi" o no?!:)

rmuscia 30 aprile 11 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2560999)
e la museruola (gigante) per i cagnacci mangiaradio... :lol:

questa visto che io so a cosa ti riferisci era di cattivo gusto.
:lol:

rugrug 30 aprile 11 21:04

Citazione:

Originalmente inviato da rmuscia (Messaggio 2565210)
questa visto che io so a cosa ti riferisci era di cattivo gusto.
:lol:

e allora perché ridi ?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002