BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Trex450 CLONE (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/210226-trex450-clone.html)

adryzz 27 aprile 11 15:08

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2559737)
beh con me nn si sa mai! :icon_rofl

A proposito.. il dubbio che mi assale parlando in termini di pericolosità..
Ma è concreto il rischio che quando è in centrifuga qualche pala si rompa mentre è in aria e ti si scaravanti addosso? esistono dei sistemi di protezione per impedire questo?
son davvero intimorito dalla reale pericolosità del "giochino"!

La prudenza non e' mai troppa lo dico sempre io che sono autodidatta, ma mi pare che tu sia un po troppo fobico, non so quanti anni hai e se hai la patente e se guidi in autostrada .... quanto e' pericoloso un "proiettile" da 1 tonnellata ( leggesi automobile ) lanciato a 130 Km/h ?

Vai tranquillo

neviojay 27 aprile 11 15:24

...beh x quello sono anche padre di famiglia.. forse questo mi ha reso un pò + "fobico" :P...
ma ti garantisco che la prudenza non è mai troppa, e cmq a quelle velocità una pala in faccia non credo faccia una carezza!B)
E' solo x sapere visto che in rete si vede e legge di tutto! non so se sono "legende" o altro ma giusto x "attrezzarsi" al meglio.. magari con casco e tuta ignifuga (vista la pericolosità delle lipo...):icon_rofl (battutina)

CescoP 27 aprile 11 16:37

Citazione:

Originalmente inviato da neviojay (Messaggio 2559875)
...beh x quello sono anche padre di famiglia.. forse questo mi ha reso un pò + "fobico" :P...
ma ti garantisco che la prudenza non è mai troppa, e cmq a quelle velocità una pala in faccia non credo faccia una carezza!B)