26 aprile 11, 21:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
| real flight basic help.
salve a tutti oggi ho comprato il primo simulatore . ho dovuto prendere il basic perche meno costoso e con telecomando usb incluso. una cosa sola: ma c'è solo il mode 1 ''? c'è un modo per mettere il 2 ? anche perche dicono che è un po piu semplice. per me è la prima volta in tutto. grazie
|
26 aprile 11, 21:15 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
o ti hanno detto che c'era solo in mode1? oppure che potevi cambiare via "software" ...? per cambiare occorre aprire il "bussolotto" e lavorare di saldatore...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 aprile 11, 21:19 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
|
li per li gli ho chiesto se era disponibile anche il mode 2 , loro mi hanno detto di si. credevo che c'era uno straccio di finestrella dove poter cambiare opzione .. invece nulla. c'è un modo ? reistallandolo ? grazie
|
26 aprile 11, 21:25 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
oppure digli che chiamino Safalero e si facciano spiegare come modificarlo, se non lo sanno già fare...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
26 aprile 11, 21:30 | #5 (permalink) Top |
|
il problema che l ho gia scartato .. mi riprendono poco indietro... | semmai glielo porto e faccio veder loro .. | ti posso fare una domanda ? da esperto il basic secondo te com è ? io per quello che ho visto ( a parte il mode 1 ) non è malvagio , nn so quanto ridica con la realtà--
|
27 aprile 11, 00:20 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
la mia opinione sui simulatori è alquanto bislacca servono un pochino all'inizio (serve di più l'istruttore e un bel corso...), poi serve MOLTO VOLARE, PAZIENZA, METODO, COSTANZA...(e anche Jolanka...) poi può ri-servire per imparare manovre acro e 3D quanto al Basic, è sufficiente usa il Rex500, che è molto "divertente" e anche i classe 90 nitro, ce ne sono due o tre uno più bello dell'altro
Bookmarks |
| |