29 aprile 11, 11:22 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: MODENA
| Citazione:
Mia intenzione è prendere un modello come descritto all'inizio infatti...per il conto bancario se non si vuole spendere nulla basta non fare nulla....non ho intenzione di spendere molto per questo secondo heli ma qualcosa devo metterlo sul piatto Ciao | |
29 aprile 11, 12:31 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Oxy 3 qube Goblin 500 | |
14 novembre 11, 18:47 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2008 Residenza: Vicenza
|
Mi inserisco in questa discussione perchè anch'io ho deciso di sostituire il mio Walkera 5#8 coassiale. Dopo lunga ricerca mi sono focalizzato su questi tre modelli: - Walkera cb180d; - Walkera 1#a; - Esky Honey Bee v2; Fra i tre l' 1#a e forse un po' azzardato però mi piaceva l'idea del motore brushless, l'Honey Bee invece è quello che esteticamente mi piace meno. Su quale modello dite di buttarmi?? |
14 novembre 11, 19:28 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
(non ti offendere,stavo scherzando,cosa che del resto facciamo sul forum,hihihi,rugrug sembra essere il più scherzoso.) io ti direi di prendere l'1#A e se puoi prendi anche la wk-2801 pro. esempio,io che vengo dai coassiali a 3ch dei supermercati,il mio primo acquisto serio sarà l'1#A per Natale. cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
16 novembre 11, 20:31 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
Buonasera , ...forse qua dentro cè molta gente che sicuramente non ha il problemma di spendere 500 o spendere 1000 ...ma nn siamo tutti cosi , questo e un hobby che in italia costa verramente molto caro . Che fare ? ci priviamo del piacere di costruire , sperimentare e volare perche in italia ci chiedono cifre proibitive ? NO , compriamo al estero , dove anche se i tempi di attesa sono maggiori e cè anche il rischio di pagare la dogana , si risparmiano sempre un sacco di soldini. Il mio raggionamento e basato sopratutto pensando a chi deve comincire . Rompere un modello da 120 / 180 , pagare dei pezzi di ricambio una barcata di soldi , non e produttivo e si rischia di lasciar perdere subbito . Eco dove sta la differenza , in cina ( stesa robba che ci vendono qua in IT ) un modello base RTF costa 30 / 70 ...cè una bella differenza. A che serve la globbalizzazione se non faciamo girare i soldi anche al estero e non sfrutiamo le occasioni ? Vol dire che i cinesi comprerano da noi le mozzarelle e noi da loro matteriale elettronico ...questo e solo il mio modesto parere . Negozi italiani seri cè ne sono non dico di no , ma sempre troppo cari . Non e forse meglio vendere più prodotti con meno margine ed avere più clienti ?
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com |
16 novembre 11, 20:47 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Però mi sento di precisare che il problema dei prezzi più alti nei negozi fisici, non è un fenomeno solo italiano ma anche di altri paesi europei, soprattutto per la ricambistica che viene offerta a prezzi anche triplicati approfittando della "smania" degli utenti che preferiscono non aspettare 20-30 giorni per l'arrivo dei pezzi dai siti cinesi. | |
16 novembre 11, 21:45 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2011 Residenza: Arce FR
| Citazione:
hai ragione su tutto. infatti la gente preferisce aspettare 10-12 giorni minimo prima di avere una cosa,ma la paga dimo che prenderla in europa. esperienza personale ancora da compiere (): ordino l'1#A da hobby-wing invece che da elipal perhcè risparmio,vuoi che helipal ha più pezzi...,ma hobby-wing costa di meno,cosa che a me importa tantissimo,infatti a me della simpatia con gente che non conosco non c'è,io prendo a do risparmio,certo che ci deve arrivare a casa mia,non è che ordino ad un negozio dove lo vendono ancora a dimeno,ma non è conosciuto e c'è la possobbilità che manco t'arriva la robba.... ( ma ci sarebbe da piangere) cordiali saluti.
__________________ Per aspera ad astra! Prima o poi volerò bene! kds 450qs | |
16 novembre 11, 21:55 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
16 novembre 11, 23:01 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2008
| Citazione:
..dai ragazzi scherzi apparte , scusate per l' OFT , il concetto che volevo ribadire e che mi piacerebbe trovare un negoziante serio con la mentalità apperta , che compri grossi quantitativi e venda con margini minori . Ma forse non siamo portati per questa mentalità in italia. L'altro motivo per quale sono andato fuori dal seminato e che mi spiace moltissimo per uno che comincia vederlo buttare tanti soldini in italia quando i prezzi dai cinesi li vedete anche voi come sono . E succeso anche a me ed avevo lasciato perdere per qualche anno. Considerando che e molto facile rompere , perche non spendere di meno ? Con gli stessi soldi che spendo qua in cina ne compro quasi 3 modellini e mi rimangono altri due da rompere , dopo di che , ho anche i pezzi di ricambio. Se poi devo pagare 30 di dogana , chi se ne frega ! Qualche amico diceva che forse ce convenienza solo su alcuni componenti...non condivido ...conviene su tutto , basta vedere i prezzi. Un altra cosa da non sottovalutare e che in cina puoi spendere pochissimo , poco , il giuso ed anche tanto ....qui da noi , per questo hobby puoi spendere solo tantissimo per avere pochissimo ( ragazzi ho dei problemi con la grammatica ita , visto che parlo 3 lingue giornalmente , ma vi assicuro che nn sono cinese )
__________________ in vinum veritas ,in bagno badedas, in piedi adidas ...la cosa più bella che un uomo può fare vestito ? VOLARE ! ...con cosa ? HUGHES 500 www.adr-simulatori.blogspot.com | |
Bookmarks |
| |