27 aprile 11, 00:36 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: MODENA
|
Ragazzi, grazie davvero per i vostri consigli! In effetti mi sembrano tutti consigli molto azzeccati: insomma avete capito cosa sto cercando. Capisco anche chi mi suggerisce il 450 ma forse sarà in "next step"...in effetti con poco più di 100 euro un Honey bee (o similari) penso sia un buon compromesso per "crescere" dal coassiale che è indubbiamente mooolto stabile ma che è estremamente limitato nelle movimentazioni. Penso di fare questo passo e poi in un secondo momento 450 e simulatore di certo. PS: l'Honey bee è praticamente dato come esaurito dappertutto! Intanto sono sempre ancora mooolto graditi nuovi consigli circa altri modelli e soprattutto siti forniti, affidabili ed....economici dove fare l'acquisto!! Grazie a tutti!!!!! |
27 aprile 11, 00:45 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
a tal punto potrei suggerirti di dire alla Walkera che se lo tenga, e di prednerti un 1#A che invece ha il solito prezzo ed è tre volte più tosto del V370 e anche del Bee un IVA non da poco... cmq il Bee: Honey Bee V2 Deluxe Case From Heliguy.com la valigia torna poi comodissima per la radio e le batterie anche quando il Bee non ci sarà più mode2, la radio !!! EK-002435GN-242 - Honey Bee 2 - Green (2.4Ghz Mode 2) Esky Informations Ckado.com trouvez-lui !
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
27 aprile 11, 00:49 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
__________________ La vita è come un volo basta avere il pilota giusto | |
27 aprile 11, 00:50 | #14 (permalink) Top |
| meglio se usati...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
27 aprile 11, 00:57 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2009 Residenza: modena
|
micca per difendere i negozi italiani, ma ho notato che avete nominato piu' negozi internet fuori Italia e solo due italiani apostrofandoli come piu' cari. E' vero che comprando fuori si risparmia, ma vuoi mettere se per caso c' e' un problema, una parte elettronica o meccanica difettosa, non sempre se ne viene fuori in tempi e condizioni ragionevoli. Per non considerare poi l' assistenza che un negozio fisico puo' dare a chi non e' esperto. Siate piu' patriottici.....
|
27 aprile 11, 01:15 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
io in Cina compro solo quello che qui non hanno, oppure se mi chiedono 9 euro per spedire un pezzo da tre, quando da Mandorlia con 4 dollari spediscono, o dalla Polonia con 2 euro quando alla mia richiesta di una prioritaria, di cui mi assumo ogni rischio, mi dicono che "il settore spedizione non ci compete" oppure quando dopo aver pagato e mentre penso che finalmente ho trovato quell'ingranaggio di coda che dappertutto era terminato, qualche ora dopo arriva una mail che mi avverte che il pezzo non è disponibile alla HeliPal in 40 ordini è accaduto una volta, e cmq hanno spedito immediatamente (i loro tempi sono tre ore max)... nel pacco c'era un foglietto scritto a mano dove si scusavano avvertendo che spedivano la roba presente e il resto (un solo pezzo che era sfuggito all'aggiornamento magazzino in tempo reale e ipersonico, data la qualità e l'efficienza) lo mandavano a parte appena disponibile alla Hobby-Wing prima di spedire, se si accorgono che qualcosa è terminato (la loro velocità ed efficienza di aggiornamento del magazzino sono nettamente inferiori a quelle di HeliPal), ti mailano immediatamente e ti chiedono se vuoi che spediscano (e poi mandano a parte il resto), oppure se vuoi aspettare due o tre giorni, oppure se vuoi il rimborso immediato Heliguy non ricordo di aver cliccato su ADD TO CART qualcosa che poi non fosse disponibile; le tariffe postali sono inferiori alle nostre; il mio amico messinese, tanto per citare un luogo italiano più lontano dalla Perfida Albione, riceve le merce in 5 giorni (salvo occasionali -due volte l'anno a dir tanto- problemi aeroportuali) mediamente i negozi online italiani e non solo: NON hanno telefono (perché il cliente chiama, chiede, fa perdere tempo e dà fastidio) sono scortesi non hanno il magazzino aggiornato hanno il dizionario modificato e altro quindi mi inducono a comprare volentieri all'estero, dove spesso i miei amici vengono trattati meglio di me, che ho "alzato il sasso..." l'unico negozio nostrano dove mi sono trovato bene è Hely-Go (MI) in un mondo globalizzato, parlare di patriottismo mi fa venire ancora più prurito di quando il patriottismo ha significato brutte cose per troppa gente o quando si diceva comprate auto italiane e poi si scopriva che le fabbriche italiane impiantavano realtà produttive all'estero dai...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio Ultima modifica di rugrug : 27 aprile 11 alle ore 01:18 | |
27 aprile 11, 09:32 | #18 (permalink) Top |
| io invece sempre...
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
28 aprile 11, 11:26 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
pochi secondi dopo il pagamento, è arrivata la mail con oggeto ORDER PROCESS in max tre ore il pacco viene spedito a me piace lavorare così
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
29 aprile 11, 09:53 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2011 Residenza: MODENA
|
Ciao ragazzi, molto dibattuto il tema "comprare in Italia o all'estero?!?"...in effetti dal mio punto di vista dipende. Ho notato che chi ha detto che in Italia spesso questi prodotti costano di più e la gentilezza non è di casa ha ragione; ma ovviamente non si può fare di tutta l'erba un fascio...dipende. Passando al mio futuro modello , ho guardato un pò tutti i vostri consigli: interessante anche se un pò più caro è il V200D01 che mi sembra ben fatto (dal prezzo un pò si vede). Ho cercato anche il 4DF200 ma non l'ho trovato e quindi non sono riuscito a capire di cosa si tratta. Presto farò un esame serio delle vostre proposte, che ripeto, hanno tutte qualcosa di interessante...alla fine mi mettete in difficoltà!! Grazie! |
Bookmarks |
| |