25 aprile 11, 04:40 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: castiglione del lago(PG) londra (de solito)
| emergenza!!
salve a tutti .. la mia ragazza si è permessa ( e sono contento ) di regalarmi un minititan con fusoliera agusta gia assemblato.. questo qua (((( ..:: Modellismo Rossi ::.. ))) premetto che ho esperienza solo con birotori. non potendo rifiutare il tutto ( mi sembrava brutto ) chiedo a voi cosa ne pensate dell ely in generale ( radio ecc. ) e se vi sembra fattibile il tutto, compreso il fatto che nn sia poi cosi impossibile( cerco di darmi morale ) . ovviamente cerchero di appoggiarmi a qualcuno . ma volevo saperne di piu da voi esperti... grazie filippo |
25 aprile 11, 09:10 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
inoltre la presenza della fuso ti obbliga ad essere ancora più preciso e "soft" nei decolli e negli atterraggi non è certo l'ideale per iniziare però ci si po' fa'
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
25 aprile 11, 21:04 | #4 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
Citazione:
concordo in pieno..fatti aiutare e monta il training kit..un passo alla volta..non è un coassiale.. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | ||
25 aprile 11, 21:14 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
simulatore, poi simulatore, ancora simulatore...per un mesetto, almeno una 30ina di ore; phoenix, real flight, aerofly, in quest'ordine di "qualita'" (giudizio mio, ovviamente). Via la fuso, come ti hanno detto sopra; settaggio fatto con l' assistenza di un esperto all'inizio. Con calma e senza fretta. Il divertimento e' assicurato
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
26 aprile 11, 00:48 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano | |
Bookmarks |
| |