|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 aprile 11, 20:53 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Milano
| DX8 Spektrum - Disabilitare la miscelazione del piatto oscillante /CCPM
Ciao a tutti e grazie anticipatamente a chi vorrà aiutarmi. Dalle sportellate coi buggy a scoppio sono passato alla raffinatezza degli Hely costruendomi un T-Rex 450. Prima di massacrare il povero modello al momento intonso ho comprato il simulatore Phoenix V3. Stavo setuppando la radio (DX8 Spektrum) quando il software mi chiede di disabilitare la miscelazione del piatto oscillante /CCPM. Il software dice anche: "se hai questa possibilità imposta il tipo di piatto oscillante su 90 gradi o disabilita la miscelazione CCPM nella trasmittente" Come avrete capito per me è arabo e nonostante una ricerca nel manuale d'istruzioni della radio, non ne sono venuto a capo. Qualcuno sa come fare? e ..il piatto oscillante è lo swashplate? Grazie 1000 Caino |
22 aprile 11, 22:04 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Nella radio devi andare al menù swash plate, dove ci saranno i vari tipi 90° 120° 140°, in alcuni modelli di radio, prima del 90° c'è anche un tipo detto "1 servo standard" in riferimento al tipo di meccanica/piatto. Quindi se hai già impostato 120°, cambia con 90° o 1 servo. I menù delle Spektrum sono molti simili alle JR, quindi ti ho detto, più o meno, quello che ho nella mia JR. P.S., Milano dove? saluti Ultima modifica di laser02 : 22 aprile 11 alle ore 22:09 | |
22 aprile 11, 23:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Milano
|
L'avevo messo su 90 ma non va bene...Da quello che ho capito il comando del gas nel software dovrebbe muovere solo 2 barre...a me se ne muovono 4. Dopo provo a selezionare standard e vediamo se risolvo. Grz cmq per l'aiuto. Io milano zona parco sempione tu? Ciao C |
23 aprile 11, 09:21 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
saluti | |
23 aprile 11, 19:20 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Qui: Via giuseppe De Finetti, la via è chiusa. definetti milano - Google Maps Saluti | |
Bookmarks |
| |