Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 06, 17:19   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2006
Opinione Acquisto Eli

HO ACQUISTATO UN ELICOTTERO WALKERA DRAGONFLY V4 COME è COME MODELLO??? PREGI E DIFETTI
CASH_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 06, 17:24   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yerakon

Data registr.: 11-10-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da CASH_79
HO ACQUISTATO UN ELICOTTERO WALKERA DRAGONFLY V4 COME è COME MODELLO??? PREGI E DIFETTI
Spesso il peggior difetto di chi compra un DF4 è quello di non cercare informazioni nel forum prima di postare (urlando...) domande su un modello sul quale è stato scritto di tutto di più

Benvenuto nel forum...
Vecchio 07 marzo 06, 23:38   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 04-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Flaymind
soldi buttati via......

questo è quello che penso.
Flaymind non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 10:28   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da Flaymind
soldi buttati via......

questo è quello che penso.
Esatto. Non vale niente<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 10:53   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-03-2006
Ciao Yerakon, tra inesperti e nuovi ci si deve aiutare.

Dunque come avrai immaginato scrivere in MAIUSCOLO equivale a dire una cosa urlando. Questa è una cosa solitamente non apprezzata nei forum.

Poi ti devo dire ch DF4 (Dragon Fly) è un modello decisamente economico e colui che avrebbe dovuto vendermelo ha preferito sconvincermi per comprate un E-sky Lama2 Coassiale (molto idoneo per imparare). Sopratutto perchè il DF4 è molto instabile con tarature da fare e quindi poco ma molto poco adatto per chi deve iniziare (così mi è stato detto) e non sodisfacente per uno che gia è capace.

Tutto qui. Acquisto ormai fatto, non ti resta che avere pazienza e fare molta attenzione. E' scontato che qualche pezzo dovrai con cambiarlo a causa di piccoli incidenti. In bocca al lupo.
kalamita non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 06, 10:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
A rigore prima si chiede se vale e poi si compra, ma possiamo capire che magari sei passato davanti ad un negozio e hai comprato e poi ti sei iscritto al forum per capire... quindi sei perdonato.
Per il giudizio sul modello, che aggiungere a quanto detto dai miei colleghi sopra?
Per ora cerca di godertelo e provare, poi se ti piace, la passione vien da sola...
Vecchio 08 marzo 06, 21:58   #7 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-03-2006
grazie a tutti scusate x il maiuscolo ma nella ditta in cui lavoro il programma gestione clienti usa il maiuscolo e per quello avevo scritto cosi.
a parte questo pensavo di aver fatto un buon acquisto invece.....
prevedo sicuramente di sostituire il motore con un brusherless e le batterie li-po
in aggiunta voi che dite migliora
CASH_79 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 marzo 06, 10:17   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
grazie a tutti scusate x il maiuscolo ma nella ditta in cui lavoro il programma gestione clienti usa il maiuscolo e per quello avevo scritto cosi.
a parte questo pensavo di aver fatto un buon acquisto invece.....
prevedo sicuramente di sostituire il motore con un brusherless e le batterie li-po
in aggiunta voi che dite migliora
Non so quanto possa convenire spendere altri soldi su quel modellino.
Credo che la cosa migliore da fare, sia venderlo e cercare qualcos'altro..
Ad esempio posso consigliarti un ESKY CP2 che va molto bene, è stabile, ed all'occorrenza veloce e reattivo. Puoi upgradarlo con un brushless ed ha già le lipo di serie, il che consente, fin da subito di ottenere da quest'eli delle performanche di tutto rispetto..Fidati di chi li ha provati tutti
Vecchio 10 marzo 06, 13:47   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di gilgamesh

Data registr.: 19-12-2005
Ciao,
Scusatemi ma tutti questi commenti negativi corrono il rischio di demoralizzare il nostro nuovo amico.

Tanti hanno il DF4, molti di più l'hanno avuto... alla fine si, c'è di meglio, ma può volare anche questo dragonfly. Ci vorrà più cura, bisognerà scendere a più compromessi... ma alla fine anche il DF4 è in grado di dare soddisfazioni.
Un mio amico ci vola con grande soddisfazione, e francamente in mano a lui il modello fa anche gola. E non pensa di cambiarlo.
E' un modello un pò passato, le sue caratteristiche lasciano a desiderare nel rapporto con gli altri della sua fascia, modelli più nuovi ed evoluti.
Si, comprare un DF4 non è certo la scelta migliore, oggi, questo è indubbio.
Ma si può iniziare anche con questo.

Ciao, e benvenuto!
Gu.
gilgamesh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 06, 14:06   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Considera soltanto che,
per pilotare un dragonfly 4 è richiesta abilità
Perchè devi correggere l'equilibratura dell'eli,continuamente..

Quindi in un certo senso,io lo riterrei più l'elicottero ideale per persone esperte che per uno che inizia..
Poi sai, non c'è limite alla pazienza che può avere un modellista,in special modo se c'è tanta passione per cui..certamente alla lunga chiunque può farlo volare
Rispondi

Bookmarks