![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
| Citazione:
non voglio accendere discussioni ma su questo non sono d'accordo. Dopo 2 coassiali esky mi sono preso un 450 con flybar e fidatissimo training kit..non ho mai esagerato lanciandomi oltre quello che mi sentivo..piano piano senza aiuti ho fatto hovering e volato scoordinato.. ![]() Il salto sul 450 me lo sono sentito e l'ho fatto.. La classe 450 è si meno stabile di un 500 o superiore..ma si ripara con pochi euro. ![]() Mi sono preso ora il 550 che sto montando ed ho visto che con le sole pale del 550 ci compro la meccanica intera del 450...e avanza qualcosa.... ![]() saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
|
se vuoi comprare dalla cina ( o non dall'europa) prendi un walkera 1#a dalla helipal ( affidabilissima, poi il nostro ruggero alias rugrug ti puo' aiutare molto con loro) oppure un erix 500.
|
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-12-2010 Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
![]() | Volo mi sembra un parolone! Si,si provo a volare con il CB100 che tutti dicono stabilissimo ma a me l'Hovering mi sa tanto di mistero;ultimamente riparo..... Però ho una grande e vecchia passione ripresa da 3 mesi ma con risultati frustranti!! Tu stai ad Ardea,o vicino?? Ciao
__________________ Saluti e Cieli Sereni Il Pessimista è un Ottimista molto informato |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avevo anche un negozio di modellismo prima all'eur poi al torrino ![]()
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
lo prendo . . . o non lo prendo . . . | Giulianoo | Aeromodellismo Principianti | 9 | 04 ottobre 10 22:09 |
Il 401 non ce la fa! Cosa prendo adesso? | MrLupin | Elimodellismo Acrobazia | 10 | 08 marzo 09 20:44 |
Lo prendo o no? | toci74 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 14 | 08 settembre 08 19:26 |
E adesso cosa prendo...? | mculabs | Aeromodellismo | 4 | 13 febbraio 08 21:24 |
che prendo | luigi77 | Elimodellismo Principianti | 4 | 07 febbraio 07 16:58 |