21 aprile 11, 20:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2011
| king 3 con fs th9x
ciao scusate il disturbo, forse mi potreste aiutare! mi sapete dire come devo impostare i valori su una th9x per il mio king 3,anche se di questo è rimasto ben poco di originale, tutto upgrade xtreme,telaio in carbonio coda in carbonio costruita da me ecc.. solo l'elettronica è rimasta quella del king 3. a questo proposito sapreste dire come devo impostare le curve pith e throttle in nor ide1 ide2 e che valori devo impostare per il gyro ? o almeno qualche link da consigliarmi? |
21 aprile 11, 22:13 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
in questo modo avrai cento risposte (diverse) le infili in un cappello ed estrai le prime tre... se sono tutte uguali, beh, scegline un'altra se sono tutte diverse, fai una media dei valori se ci sono improperi, non dare la colpa a me... ciao, pleonastico bombastico !!!
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
Bookmarks |
| |